Benedict Cumberbatch rapina – Un eroe dentro e fuori dal set
Raggiunto telefonicamente dal The Sun l’attore ha confermato poi tutta la vicenda dichiarando di non essere un eroe, ma di “(aver) fatto solo quello che bisognava fare, dovevo intervenire”.
A parlare dell’accaduto è stato anche Manuel Dias, il guidatore del veicolo di Uber preso da Cumberbatch e dalla moglie, che ha dichiarato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Benedict è stato coraggioso ed altruista. Era come vedere Sherlock Holmes combattere con quattro malviventi dietro l’angolo di Baker Street. Io tenevo un ragazzo e lui un altro. Sembrava sapere esattamente cosa stesse facendo. Era molto coraggioso. Ha fatto quasi tutto da solo, ad essere onesti. Hanno tentato di picchiarlo ma si è difeso e li ha spinti via. Non è stato ferito e credo che dopo averlo riconosciuto siano scappati. Successivamente ha chiesto al ciclista se stesse bene e quando quest’ultimo gli ha detto ‘Sto bene’, l’ha abbracciato”
Anche il portavoce di Deliveroo ha voluto ringraziare l’attore per il suo incredibile gesto:
“I guidatori di Deliveroo sono eroi che consegnano milioni di pasti a clienti affamati in tutto il paese. La loro sicurezza è la nostra priorità e qualsiasi violenza contro di loro è assolutamente inaccettabile. Vorremmo ringraziare Benedict Cumberbatch per le sue azioni eroiche, a nome di tutti a deliveroo: grazie mille“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGiordana
Potrebbero interessarti anche
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Chris Hemsworth balla con i figli sulle note di Wrecking Ball
Katy Perry posta un commento privato sotto la foto di Orlando Bloom