Benedict Cumberbatch vestirà i panni di Doctor Strange anche in Spider-Man 3, affianco a Tom Holland
Nonostante Peter Parker sia rimasto senza mentore dopo la dipartita di Tony Stark, presto un nuovo volto noto ai fan Marvel si occuperà di supportare l’Uomo Ragno. Stiamo parlando di Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, che sarà in Spider-Man 3, assieme a Tom Holland, proprio come il suo mentore. La notizia è un’esclusiva di The Hollywood Reporter, che racconta qualche anticipazione sul film prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures.
In Spider-Man: Homecoming c’era Tony Stark, in Spider-Man: Far From Home c’era Nick Fury, mentre in Spider-Man 3 il mentore di Peter sarà Doctor Strange. L’ennesima figura paterna con la quale si dovrà relazionare Peter Parker, dopo aver conosciuto il dottore stregone in Avengers Infinity War.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La presenza di Benedict Cumberbatch potrebbe significare solo una cosa, ovvero l’introduzione del multiverso. Questo perché, il prossimo film dedicato allo stregone sarà intitolato Doctor Strange and the Multiverse of Madness. Sicuramente in questa pellicola si tratterà quindi la teoria del multiverso, ma non è detto che questa non faccia parte anche di un altro film. E non è l’unico fattore che porta a pensare a questa motivazione dietro la scelta di inserire Doctor Strange in Spider-Man 3.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Di recente è stato infatti annunciato che Jamie Foxx riprenderà i panni di Electro, dopo averlo interpretato nel film The Amazing Spider-Man 2. In questo film e nel suo predecessore è Andrew Garfield a interpretare Peter Parker, pertanto non ci troviamo nell’universo dei film con Tom Holland. Che quindi Electro arrivi da un universo parallelo e la presenza di Doctor Strange stia proprio ad avvalorare questa teoria?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn ogni caso sia Spider-Man 3 che Doctor Strange in the Multiverse of Madness inizieranno le loro riprese nei prossimi due mesi, tra Atlanta e Londra. Il primo, il cui titolo definitivo è ancora ignoto, è previsto per il debutto al cinema il 17 dicembre 2021, mentre il secondo film sullo stregone uscirà il 25 marzo 2022, COVID-19 permettendo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.