Ben McKenzie propone una reunion particolare di The OC
Ben McKenzie ha dato disponibilità per una reunion particolare di The OC e non è stato l’unico. Negli ultimi giorni ha preso piede sui social il trend di condividere foto di alcuni amatissimi cast che si vorrebbero vedere soggiornare in uno dei resort White Lotus.
Se non sapete di cosa si stia parlando, The White Lotus è una serie TV antologica che ogni stagione racconta le vicende e i misteri di alcuni turisti, ospiti in un hotel appartenente alla catena White Lotus.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Un paio di giorni fan, un utente di Twitter ha postato proprio la foto degli attori di The OC, proponendo loro come protagonisti di un nuovo ciclo di episodi della serie HBO.
Il tweet in questione è stato in qualche modo intercettato da Ben McKenzie, che nel teen drama interpretava Ryan Atwood. L’attore ha riportato sul proprio profilo il tweet in questione, aggiungendo come commento:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFacciamolo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In breve tempo, la proposta di reunion di McKenzie ha trovato l’approvazione di altre due star di The OC. Stiamo parlando di Rachel Bilson e Melinda Clarke. Queste ultime hanno mostrato in breve tempo il loro supporto, condividendo il tweet nelle proprie storie di Instagram.
Il giorno dopo il tweet, l’interprete di Summer ha addirittura rincarato la dose, pubblicando sempre sul social un selfie in cui beve da una tazza con sopra scritti i nomi dei protagonisti di The OC.
Nella descrizione del post si può leggere sotto forma di hashtag la frase Benvenuti a The White Lotus stronzetti (Welcome to The White Lotus Bitches), la frase che Luke dice a Ryan nel pilot del teen drama.
The OC è andato in onda per quattro stagioni, dal 2003 al 2007, raccontando la storia di Ryan Atwood, un giovane teppistello di Chino, trasferitosi nella ricca Orange County poiché preso in affido da una famiglia facoltosa del luogo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.