Basta ruoli da cattivo: Ben Barnes vuole recitare in una rom-com
Ben Barnes deve spesso confrontarsi con ruoli oscuri e cupi. Dopo aver interpretato il principe Caspian ne Le cronache di Narnia, l’attore si è interfacciato infatti a molti cattivi, da Billy Russo in The Punisher a Logan in Westworld. Più di recente è diventato il generale Kirigan in Tenebre e Ossa, anche se ora vorrebbe dedicarsi alle rom-com.
Per qualche motivo Ben Barnes è diventato la scelta ideale per qualsiasi ruolo che richieda un certo livello di oscurità e cattiveria. Lo stesso attore non sa il perché, come ha spiegato a Polygon.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Continuo a chiedere ai miei agenti di farmi fare una commedia romantica. E poi mi dicono, non abbiamo una rom-com, ma ho trovato questo ruolo da psicopatico vuole uccidere molti giovani!”
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Molti dei ruoli più noti di Ben Barnes sono stati personaggi manipolatori, rabbiosi, velenosi, o come dice lui stesso “delle sottospecie di idioti“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Sono tutti molto distrutti a modo loro. Nessuno dei personaggi che ho interpretato ha un ottimo rapporto con i propri genitori. Anche se è un universo fantastico con la magia, si può scavare e provare a credere nella verità spezzata di qualsiasi personaggio, anche se è l’antagonista. Anche se non sono quelli per cui fai il tifo. Ma, sarebbe bello interpretare qualcuno per cui fai il tifo, a dire il vero”.
Ben Barnes ha chiarito cosa vuole, ovvero, come ha suggerito anche la collega Jessie Mei Li durante l’intervista: “Una bella commedia romantica con un bel cardigan”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Rivedremo l’attore nei panni del villain del Grishaverse nella seconda stagione di Tenebre e Ossa, in arrivo su Netflix il 16 marzo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.