Cosa ha rubato Ben Barnes dal set di Tenebre e Ossa e di Narnia
Tenebre e Ossa ha riportato al centro della scena Ben Barnes, che molti di noi già conoscevano per aver interpretato il Principe Caspian ne Le cronache di Narnia e per i ruoli in The Punisher, Westworld e Il diario di Dorian Gray. L’attore ha parlato di questi set in una recente intervista, svelando cosa ha rubato da dietro le quinte, portandolo a casa.
Chiacchierando con Collider, Ben Barnes ha rivelato quali oggetti e reliquie dai set di Tenebre e Ossa, Narnia e Westworld ha deciso di fare suoi, rubandoli di nascosto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’ho fatto in diversi progetti. Ho dei bei ricordi dai diversi set. Ho la mia spada di Narnia sul muro e ho un cappello di Westworld. Ho dei pezzi. Ho la mia mano di metallo dalla seconda stagione di Tenebre e Ossa. La uso come fermalibri.
Insomma sembra proprio che Ben Barnes adori portare con sé dei pezzi dei progetti ai quali ha preso parte. Chi come l’attore non vorrebbe la spada del principe Caspian di Narnia appesa al muro? O la mano metallica dell’Oscuro di Tenebre e Ossa?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSe siete fan di Tenebre e Ossa ricordatevi che il futuro della serie Netflix e anche del potenziale spin-off sui Corvi già in lavorazione, dipende da quanto successo la stagione 2 avrà nel mondo. Solo dopo i primi dati la grande N deciderà come muoversi con il progetto e se realizzare effettivamente lo show sui Corvi e la stagione 3 della serie madre.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.