Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ben Barnes stuzzica i fan: sarà Sirius nella serie di Harry Potter

News e anticipazioni | Serie tv

Ben Barnes stuzzica i fan: sarà Sirius nella serie di Harry Potter?

Redazione | Novembre 12, 2024

harry potter

Ben Barnes risponde ai fan che lo vogliono da tempo nei panni di Sirius Black, spargendo indizi sulla nuova serie di Harry Potter

Harry Potter, Ben Barnes accende le speranze sul suo Sirius

La serie TV remake di Harry Potter è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi mesi, e il fatto che abbiamo a disposizione così poche informazioni non fa che sollevare teorie e domande. Ad aggiungere carne al fuoco ci ha pensato l’attore Ben Barnes, che ha stuzzicato i fan che da anni lo immaginano nei panni di Sirius Black.

L’attore de Le cronache di Narnia ha infatti postato un video su TikTok dove prova un test che rivela quale personaggio di Harry Potter sei. Ovviamente il quiz ha decretato che Ben Barnes è Sirius Black. In più l’attore ha aggiunto al post la didascalia #iykyk (if you know you know). Questo è bastato a mandare in visibilio i Potterhead di tutto il mondo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Da anni infatti i fan di Harry Potter sognano un film o una serie TV sui Malandrini, e per tutto questo tempo hanno sempre avuto in mente un casting ben preciso. Ben Barnes nei panni di Sirius Black, Andrew Garfield in quelli di Remus Lupin, Aaron-Taylor Johnson in quelli di James Potter. Il ruolo di Codaliscia invece è stato associato a diversi attori, da Evan Peters a Jeremy Allen White.

Leggi anche: Chi vorremmo nel cast della serie TV remake di Harry Potter

C’è quindi chi sostiene che il video di Ben Barnes sia proprio un indizio riguardo il suo coinvolgimento nella serie di Harry Potter. Sarà lui a vestire i panni di Sirius Black?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Purtroppo prima di avere questa risposta potremmo dover aspettare anni, considerando che la serie non arriverà prima del 2026. Inoltre il personaggio di Sirius arriva solo nel terzo libro, ovvero nella futura terza stagione. Questo tenendo conto della trama originale, a cui sembra si ispirerà la serie TV remake di HBO.

Per il momento tutto tace sui casting, anche se nelle ultime ore si è scoperto che Mark Rylance è in trattative per il ruolo di Silente.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.