Ben Barnes spegne 40 candeline e fa un regalo ai fan
Compleanno con sorpresa per Ben Barnes!
L’attore britannico ha compiuto 40 anni e, per festeggiare questo importante traguardo, ha deciso di dare inizio alla sua carriera musicale, annunciando l’arrivo del suo primo EP.
Siete curiosi di ascoltare le canzoni scritte da Ben?
Lo scorso venerdì, proprio nel giorno del suo 40esimo compleanno, Ben Barnes ha annunciato ai fan di essere pronto a dare inizio ad una nuova fase della sua vita.
Con un lungo post su Instagram, infatti, l’attore ha dichiarato che uno dei suoi più grandi sogni è sempre stato quello di poter condividere con gli altri la propria musica. E, alla soglia dei 40, ha ben pensato che fosse arrivato il momento di realizzare questo sogno.
Dicono che la vita inizia a 40 anni… beh, non la mia. Io ho 14.609 giorni e ho sempre celebrato ognuno di essi. Ho passato la maggior parte della mia vita ad inseguire i miei sogni, circondandomi di persone che amo e supportato da tutti voi… e so benissimo quanto tutto questo mi renda fortunato.
Uno dei miei più grandi sogni, non ancora realizzati, era quello di rilasciare la mia musica. La musica è sempre stata la mia passione ma, a causa di alcune delusioni circa 20 anni fa, avevo deciso di rinunciare ad una carriera nel mondo musicale. Ma oggi, ho deciso di supportare quella mia ambizione e voglio annunciare il rilascio delle mie canzoni.
Songs for You è il titolo del primo EP di Ben Barnes, che verrà rilasciato su tutti gli store digitali il prossimo 15 Ottobre.
L’EP conterrà ben 5 canzoni, tutte scritte al pianoforte da Ben direttamente dal soggiorno di casa sua.
Il progetto musicale sarà anticipato dal primo singolo dell’attore, dal titolo 11:11, per ora preordinabile su tutte le piattaforme musicali e in uscita nelle prossime settimane.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Come riporta JustJared, in una dichiarazione ufficiale, Ben Barnes ha descritto 11:11 come una canzone che parla di vero amore, quell’amore per cui saresti disposto a sacrificare ogni cosa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono sempre stato affascinato dalla capacità delle persone di provare più di un’emozione alla volta. Anche io provo le stesse sensazioni se penso alle mie canzoni. In particolare, 11:11 parla dell’amore vero; quel tipo di amore per cui saresti pronto ad abbandoanre tutti i tuoi desideri per la persona che ami, pur di sentirti completo. Quell’amore che provi anche se ti costa tanto, anche se non potrà mai essere tuo.
Sul suo canale YouTube, Ben Barnes ha anche pubblicato una piccola preview del video di 11:11, in cui è possibile ascoltare in anteprima alcuni versi della canzone.
Il video di 11:11 è stato diretto dal regista Lee Toland Krieger, che ha diretto anche Tenebre e Ossa, e vanta la partecipazione di Evan Rachel Wood, co-protagonista di Barnes nel telefilm Westworld.
Cosa ne pensate del primo singolo di Ben Barnes? Siete curiosi di ascoltare il suo primo EP? Noi di Daninseries amiamo alla follia Ben e siamo sicuri che questo suo nuovo progetto non ci deluderà.