Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ben affleck daredevil deadpool 3

CiNEMA

Ben Affleck tornerà come Daredevil in Deadpool 3?

Redazione | Giugno 27, 2023

deadpool Marvel

Ben Affleck è stato avvistato sul set di Deadpool 3: l’attore tornerà per interpretare nuovamente il suo Daredevil? Il rumor

Ben Affleck avvistato sul set di Deadpool 3: sarà Daredevil?

Deadpool 3 potrebbe includere un cameo dell’attore Ben Affleck, forse facendolo tornare nei panni di Daredevil. Secondo un rumor la star sarebbe stata avvistata sul set del film con Ryan Reynolds.

Secondo lo scooper del settore KC Walsh (tramite CinemaBlend), Ben Affleck, che ha interpretato sia Batman che Daredevil è stato avvistato sul set londinese del film. Sebbene non sia noto se l’attore abbia un ruolo nel film, si dice che in Deadpool 3 ci saranno cameo di eroi Marvel visti nei precedenti film della 20th Century Fox, inclusi gli X-Men e i Fantastici Quattro.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ben Affleck ha recitato nel ruolo da protagonista in Daredevil (2003) della Fox, e ha avuto un cameo nello spin-off del film Elektra (2005). Per questo c’è chi crede che riprenderà il suo ruolo di Daredevil/Matt Murdock in Deadpool 3.

Al momento i dettagli della storia di Deadpool 3 sono tenuti nascosti, ma sappiamo che ci saranno Deadpool/Wade Wilson (Ryan Reynolds) e anche Mobius M. Mobius, interpretato da Owen Wilson nella serie Loki. Per questo motivo, i fan ipotizzano che il sequel vedrà il protagonista viaggiare nel tempo e in diverse dimensioni.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Finora, la più grande notizia riguardo Deadpool 3 è che Hugh Jackman torna nei panni di Wolverine, riprendendo il ruolo che ha interpretato in diversi film degli X-Men sin dal 2000. Reynolds ha confermato che questa sarà una versione diversa del mutante. Lo stesso Jackman ha anche assicurato ai fan che Deadpool 3 non annullerà la morte di Wolverine vista in Logan (2017).

Oltre a Reynolds e Jackman, e forse Ben Affleck, Deadpool 3 vedrà il ritorno di Morena Baccarin nei panni di Vanessa, Leslie Uggams nei panni di Blind Al, Karan Soni nei panni di Dopinder, Briana Hildebrand nei panni di Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio, Stefan Kapičić nei panni di Colosso e Rob Delaney nel ruolo di Pete.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Emma Corrin di The Crown interpreterà un cattivo sconosciuto, e anche Matthew Macfadyen di Succession avrà un ruolo non rivelato. Shawn Levy dirigerà da una sceneggiatura scritta da lui stesso, Reynolds, Zeb Wells e i precedenti sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick.

L’uscita del film è prevista per il 3 maggio 2024. Invece la serie Daredevil Born Again, con Charlie Cox, articolata in 18 episodi, uscirà nella primavera del 2024.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.