Ecco cosa si sono detti Ben Affleck e JLo ai Grammy
Ben Affleck ha finalmente fatto luce su quanto accaduto tra lui e la moglie JLo ai Grammy, una scena ai tempi diventata virale.
Durante la cerimonia, il presentatore Trevor Noah si è seduto per una gag tra il pubblico, in particolare proprio vicino a Jennifer Lopez.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’inquadratura ha dunque ripreso anche la cantante e il marito, al suo fianco. A cogliere subito l’attenzione e a far divertire la gente da casa è stata l’espressione di Ben Affleck, che sembrava triste e annoiato.
Ad un certo punto, l’attore si è avvicinato all’orecchio di Jennifer Lopez per dirle qualcosa e in quel momento è sembrato che lei lo stesse riprendendo.
Ovviamente, il web si è lasciato andare a tutta una serie di speculazioni sulle parole che i due potevano essersi scambiati. Addirittura era stato interpellato un esperto di lettura del labiale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn una recente intervista a The Hollywood Reporter, Ben Affleck ha rivelato cosa lui e JLo si sono detti in quell’occasione e come sono andate le cose:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ho visto Trevor Noah avvicinarsi e ho ho pensato tipo “Oddio”. Ci stavano inquadrando ma non sapevo ci stessero effettivamente riprendendo. Mi sono sporto verso di lei e devo averle detto qualcosa come “Non appena iniziano a riprendere, scivolo via e ti lascio seduta vicino a Trevor”. Lei mi ha risposto “Ti conviene non andartene”. È una cosa tra moglie e marito.
Ben Affleck ha poi dichiarato di non essere rimasto turbato da tutti i commenti e i meme generati da quel momento con JLo:
Mi sono divertito ai Grammy. Mia moglie ci andava e ho pensato “Beh, ci sarà della buona musica. Potrebbe essere divertente”.
La star di Hollywood ha però ammesso che ci sono stati eventi a cui ha presenziato arrabbiato, oppure che lo hanno annoiato o anche durante i quali era ubriaco:
Sono stato presente ad alcune cerimonie di premiazione da ubriaco, diverse volte. Nessuno ha mai detto che ero ubriaco. Ma ai Grammy l’hanno pensato. Credo sia interessante. Fa molto riflettere sulla questione se sia saggio o meno riconoscere la propria dipendenza, perché c’è molta comprensione ma anche un enorme stigma, che spesso ti blocca. Credo che scoraggi le persone dal migliorare la propria vita.
Ecco dunque cos’è davvero successo tra Ben Affleck e JLo ai Grammy.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.