Bella Thorne ha sorpreso tutti rivelando una parte del suo passato ad oggi sconosciuta: ha confessato di essere anche lei vittima di violenza sessuale.
Anche Bella Thorne si unisce alla lunghissima lista delle attrici che sono state molestate e che per anni hanno taciuto la violenza subita. È incredibile vedere come da un singolo caso si sia creato un tale movimento che ha poi dato il coraggio sempre a più donne di rivelare la violenza subita. Proprio tre giorni fa si tenevano a Beverly Hills in California i Golden Globes ai quali hanno sfilato uomini e donne, tutti vestiti in nero per appoggiare la causa femminista di #TIMESUP. Poche ore dopo la protagonista della nuova serie tv di Marlene King, Famous In Love, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto nella cui didascalia racconta la violenza subita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I was sexually abused and physically growing up from the day I can remember till I was 14..when I finally had the courage to lock my door at night and sit by it. All damn night. Waiting for someone to take advantage of my life again. Over and over I waited for it to stop and finally it did. But some of us aren’t as lucky to get out alive. Please today stand up for every soul Mistreated. #timesup
“Sono stata abusata sessualmente e fisicamente sin da quando ne ho memoria fino a 14 anni… Quando finalmente ho avuto il coraggio di chiudere a chiave la porta di notte e sedermi lì accanto. Tutta la dannata notte. Aspettando qualcuno che si approfittasse di nuovo della mia vita. Più e più volte ho atteso che finisse e così è stato. Ma alcuni di noi non sono così fortunati da uscirne vivi. Per favore, oggi alzatevi in piedi per ogni anima maltrattata. #timesup”
Inutile dire che questa confessione improvvisa ha sorpreso tutti che erano ignari di quanto fosse accaduto in passato alla ragazza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBella Thorne in lascrime sui social lancia un messaggio
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma la protesta contro gli abusi non si ferma qui. L’attrice ha inoltre pubblicato un brevissimo video poi condiviso su Twitter e da lei ritwittato. Il messaggio è molto breve, ma sicuramente molto forte. Bella infatti dice agli spettatori “Stay strong, siate forti” mentre è in lacrime.
https://twitter.com/celebconfes/status/950510691466862593
#TIMESUP tratta principalmente degli abusi e delle molestie subite sul posto di lavoro, mentre in questo caso si tratta di una violenza subita tra le mura domestiche. Bisogna dire che in questo caso l’atto è da condannare a maggior ragione e Bella è stata sicuramente molto forte e coraggiosa a voler condividere la sua esperienza con tutti coloro che la amano e la seguono. Ci teniamo a ricordare che possiamo dare il nostro contributo alla causa di #TIMESUP donando sul loro sito. We stand with women.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- #TIMESUP: Ellen Pompeo, Nina Dobrev e le altre celebrità in favore della solidarietà femminile
#TIMESUP: Ellen Pompeo, Nina Dobrev e le altre celebrità in favore della solidarietà femminile
- James Franco accusato di molestie sessuali dopo la vittoria del Golden Globe (VIDEO)
James Franco accusato di molestie sessuali dopo la vittoria del Golden Globe (VIDEO)
- Bella Thorne di nuovo al centro dello scandalo: ecco cos’è successo