Bella Thorne e un piccolo incidente con Disney
Bella Thorne è stata per tanti anni una stellina di Disney Channel, ma la star di A tutto ritmo, in cui ha recitato al fianco di Zendaya, ha rivelato di aver quasi perso il suo lavoro.
Ospite al podcast di Emily Ratajkowski, High Low With EmRata, oltre ad aver raccontato un episodio assurdo risalente a quando aveva solo 10 anni, l’attrice ha raccontato anche di un’altra volta in cui si è sentita sessualizzata da ragazzina.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una volta sono quasi stata licenziata da Disney Channel perché a 14 anni ho indossato un bikini in spiaggia. Lo stylist con cui ero mi ha messo addosso una catena, tipo una catena per il corpo. Non so, non mi interessa. C’era un fan, ha scattato una foto di me in spiaggia. Sono quasi stata licenziata. Era su tutti i media, era davvero virale in quel periodo. Tipo “Come osa questa ragazzina a fare questa cosa? È così disgustoso”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Bella Thorne ha spiegato che allora c’erano delle persone che facevano pressione alla Disney, affinché la licenziasse. Alla fine ciò non si è verificato, però l’attrice ha ricordato che le avevano consigliato di farsi vedere in giro con altre mise:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMi dissero “Ehi stiamo subendo parecchie pressioni per questo. Tutti stanno ricevendo diversi rimproveri perché sei in bikini sulla spiaggia. Si deve assicurare di uscire con dei calzoncini e una maglietta larga la prossima volta che va in spiaggia”.
Come anticipato, nella stessa occasione, Bella Thorne ha raccontato anche un altro episodio piuttosto preoccupante. A 10 anni aveva perso un lavoro a causa di un direttore dei casting che l’aveva accusata di aver flirtato con lui.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.