Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Bella Thorne guadagna 1 milione di dollari in 24 ore su OnlyFansBella Thorne guadagna 1 milione di dollari in 24 ore su OnlyFans

Gossip e celebrità

Bella Thorne guadagna 1 milione di dollari in 24 ore su OnlyFans

Redazione | Agosto 26, 2020

Nel giro di sole 24 ore, l’attrice Bella Thorne è riuscita a guadagnare ben 1 milione di dollari grazie al […]

Nel giro di sole 24 ore, l’attrice Bella Thorne è riuscita a guadagnare ben 1 milione di dollari grazie al suo profilo OnlyFans.

Ogni tanto l’attrice di A tutto ritmo e Famous in Love spunta al centro del gossip per qualche scandalo o sua scelta particolare. Circa una settimana fa, come riporta PageSix, Bella Thorne ha deciso di creare un profilo su OnlyFans, piattaforma di intrattenimento a pagamento, che permette ai creatori di contenuti di guadagnare dai propri iscritti. Il sito è famoso soprattutto nel settore dell’intrattenimento per adulti, ma si possono trovare anche contenuti di tutt’altro tipo.

La giovane ha comunicato su Instagram con un video di essere approdata sulla piattaforma lo scorso mercoledì. Subito dopo l’annuncio, il sito è andato in crash. Già da questo segnale dovevamo capire che Bella Thorne avrebbe fatto faville, attirando su OnlyFans un numero sempre crescente di follower. Così, poi, è stato. Sempre come riporta PageSix, l’attrice è riuscita a guadagnare in sole 24 ore l’esorbitante cifra di 1 milione di dollari, infrangendo qualsiasi record del sito. In tutto, dopo sette giorni di presenza sulla piattaforma, la cifra è raddoppiata. Per seguire il profilo dell’ex stellina Disney, il costo è di 20$ al mese.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando a PageSix, Bella Thorne condivide su Only Fans contenuti personali, foto e video inediti e negli ultimi sette giorni si è dedicata molto ai suoi follower, cercando di conoscerli meglio. L’attrice ha anche tenuto a specificare un dettaglio:

E no, non ci sono contenuti di nudo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come dichiarato dalla diretta interessata a LA Times, è intenzionata a reinvestire le donazioni in beneficenza e nella sua società di produzione. Inoltre, sarebbe alle prese con una sorta di ricerca per un film che vuole realizzare – e in cui vuole recitare – assieme al regista Sean Baker. Bella Thorne ha rivelato a proposito della sua presenza su OnlyFans:

È una funzione che stiamo studiando mentre la sto vivendo personalmente. Quali sono i pro e i contro? Cosa fa una piattaforma del genere ai suoi utenti? Qual è il tessuto connettivo tra la tua vita e quella nel mondo di OnlyFans? Come può cambiare la tua vita nel bene e nel male? Fino a che punto sei disposto a spingerti e fino a che punto vuoi spingerti? Puoi essere me o una talentuosa ragazza del Montana e OnlyFans potrebbe cambiarti la vita, ovviamente se lo vuoi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il film per cui Bella Thorne si sta documentando è ancora ad uno stadio embrionale. Non abbiamo, perciò, altri dettagli a riguardo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.