Bella Thorne ha conquistato il popolo del web con un gesto dolcissimo rivolto al suo fidanzato Benjamin Mascolo. L’attrice, reduce da un weekend di folli spese a Beverly Hills, ha regalato alla sua dolce metà un anello di fidanzamento.
Tempestato di diamanti, l’anello non è altro che l’ennesima manifestazione d’affetto tra i due, ormai coppia fissa dal 2019 e pronti a pronunciare il fatidico “sì, lo voglio” all’altare. Ma, in attesa del grande giorno, Bella Thorne ha voluto sorprendere il partner (e i fan) acquistando un bellissimo anello da infilare all’anulare.
Il cantante del duo Benji e Fede non ha perso tempo e ha immediatamente mostrato l’anello “incriminato” ai follower di Instagram.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mi ha regalato un anello di fidanzamento
Tra le diverse foto che hanno tappezzato il social network, ce n’è una che ha rubato i nostri cuori: l’attrice che bacia la mano dove Benjamin porta l’anello in bella mostra. Non sono dolcissimi?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Bella Thorne e Benjamin Mascolo presto sposi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La proposta di matrimonio è arrivata soltanto un mese fa (marzo 2021) e l’attrice ha voluto consolidare il proprio affetto nei confronti del futuro marito acquistando, per lui, un anello di diamanti. Come hanno annunciato tempo fa via Instagram, Bella Thorne e Benjamin Mascolo hanno intenzione di festeggiare in grande, sia in Italia che negli Stati Uniti d’America.
Pur essendo due personaggi molto seguiti sui social, i due innamorati hanno preferito tenere per sé i dettagli della proposta di matrimonio. Tutto quello che ad oggi sappiamo è che Benjamin le ha chiesto di sposarlo sul set del film Time Is Up scrivendole una bellissima lettera d’amore (il cui contenuto è ancora sconosciuto). Il cantante ha raccontato qualche retroscena della proposta su Instagram:
Ho scritto la lettera d’amore sul retro della sceneggiature del nostro film… alla fine dell’ultima scena. Lei stava seguendo dietro al monitor insieme al regista e… sorpresa!
Una storia d’amore su cui in pochi, inizialmente, avrebbero scommesso. Bella Thorne e Benjamin hanno iniziato a frequentarsi nel 2019, dopo che l’attrice aveva interrotto la relazione di lunga data con il rapper Mod Sun. Si sono conosciuti in occasione del Coachella Festival e in poco tempo il loro amore ha conquistato il web.
La loro affinità, oltre che sentimentale, è anche artistica. I due infatti reciteranno nello stesso film, Time Is Up, diretto da Elisa Amoruso. Per Benjamin, si tratta della prima esperienza in qualità di attore, mentre Bella Thorne ha debuttato da ragazzina su Disney Channel.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Cristina