Bella Thorne ha perso un ruolo a 10 anni poiché accusata di aver flirtato con un direttore dei casting
Bella Thorne ha dichiarato di aver perso un lavoro quando aveva solo 10 anni, dopo che un direttore dei casting l’aveva accusata di aver flirtato con lui.
L’attrice si è aperta su questo argomento in una recente ospitata al podcast di Emily Ratajkowski, High Low With EmRata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ricordando anche lo shock di quel feedback, l’ex stellina Disney ha dichiarato, come riportato anche da Entertainment Weekly:
Il direttore dei casting chiamò il mio agente e l’agente chiamò mia madre ed entrambi dissero “Quindi non va avanti perché il direttore ha percepito che stesse flirtando con lui e la cosa lo ha messo molto a disagio”. Ma di cosa ca**o stai parlando?! Non m’importa un ca**o di quello che ho detto! […] Avevo 10 anni. Perché dovresti mai pensare una cosa del genere?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA quelle parole, la stessa Emily Ratajkowski ha sottolineato quanto fosse problematico il fatto che quel direttore dei casting avesse anche solo potuto pensare ad una cosa del genere.
Bella Thorne ha poi proseguito chiarendo che la modalità in cui si svolgono i casting non le avrebbe mai permesso in ogni caso di risultare inappropriata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non puoi dire o fare molto. Reciti la scena, saluti e te ne vai. Non c’è il tempo per, che ne so “Lasciami sedere sulle tue gambe e farti sentire a disagio”. Di cosa ca**o stai parlando?!
L’attrice ha concluso dicendo che in seguito a quel fatto, ha dovuto lottare per non darsi la colpa di quanto accaduto, confessando che quell’esperienza la tormenta da allora.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.