Quante scene post-credit ha Beetlejuice Beetlejuice?
Beetlejuice Beetlejuice è arrivato il 5 settembre in Italia, e come per molti film è lecito domandarsi ci sono scene post-credit, e se sì quante sono? Il consiglio è quello di rimanere sempre seduti in sala dopo la fine di ogni pellicola, ma anche per questa vale lo stesso discorso?
Prima di parlare del dopo, parliamo di quanto dura Beetlejuice Beetlejuice. La pellicola di Tim Burton con Winona Ryder, Michael Keaton, Jenna Ortega, Catherine O’Hara e Monica Bellucci dura 1 ora 45 minuti e quindi nemmeno due ore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il sequel ha inizio molti anni dopo il primo film. La premessa è che i Deetz tornano a Winter River, dopo aver lasciato la casa, rimasta di loro proprietà, per un certo periodo. La famiglia Deetz torna a vivere nella villa dopo la tragica morte di Charles Deetz. Questo però li espone nuovamente alla minaccia della presenza di Beetlejuice.
Ma proseguendo, in Beetlejuice Beetlejuice ci sono scene post-credit? Tranquilli, non vi faremo spoiler sul contenuto film, ma vogliamo solo spiegarvi se dovete a rimanere seduti ai vostri posti in silenzio.
Dopo l’esaltante visione del film NON dovrete aspettarvi una scena dopo i titoli di coda, o a metà dei crediti. Infatti Beetlejuice Beetlejuice NON ha alcuna scena post-credit.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon c’è quindi nessuna scena extra, ma sono comunque presenti le immagini dei protagonisti che si susseguono nel corso dei crediti, e c’è anche un piccolissimo omaggio simpatico a uno di loro. Una volta finita questa parte non c’è altro da vedere.
E dopo essere usciti dalla sala, attenti a non fare spoiler a chi sta entrando! Se vi state chiedendo se Beetlejuice Beetlejuice continuerà con un terzo film, ve lo raccontiamo QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.