Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla trama delle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 dal 15 al 21 maggio 2023.
Contenuti
Anticipazioni sulle puntate di Beautiful 15-21 maggio 2023
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con la settimana del 15-21 maggio 2023 ci attende una nuova tornata di puntate di Beautiful: le anticipazioni sulle trame ci informano che Brooke prenderà una decisione importante dopo aver riflettuto attentamente sulle proprie azioni.
La passione recentemente divampata tra Paris e Carter, invece, è messa a rischio dalla madre della giovane, che sogna per lei un futuro diverso.
In tutto ciò, Thomas e Steffy assaporano già la possibilità di rivedere Taylor e Ridge assieme, sebbene il giovane Forrester sia entrato in possesso di informazioni che potrebbero compromettere la felicità della famiglia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnalizziamo insieme giorno per giorno tutte le trame per capire in maniera più puntuale cosa possiamo aspettarci da Beautiful nel corso della settimana del 15-21 maggio 2023.
Lunedì 15 maggio
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Brooke è profondamente dispiaciuta e inizia a sentirsi in colpa per i propri errori. Deacon fa ritorno da lei e cerca di confortarla, sostenendo che non dovrebbe mai lasciarsi abbattere o incolpare per qualcosa che non ha voluto fare.
Secondo lui, Ridge ha esagerato nel troncare la loro relazione a causa di uno sbaglio commesso poiché presa dell’alcol. Tuttavia, Brooke cerca di giustificare la decisione del marito e ritiene che in parte abbia ragione.
Nel frattempo, Thomas non ha intenzione di rivelare nulla al padre riguardo al piano di Sheila. Quest’ultima è sollevata dal fatto che il ragazzo non ne abbia fatto menzione. In tutto ciò, Ridge raggiunge Taylor nel suo ufficio.
Beautiful anticipazioni puntate 15 21 maggio 2023: martedì 16 maggio
Thomas affronta Sheila e la obbliga a confessare cosa ha fatto a Brooke, mentre Grace e Zende si confrontano su Paris alla Forrester Creations.
Grace non può pensare che la figlia voglia rinunciare ad un futuro con Zende e così spinge l’uomo a dimostrare il suo amore per Paris. Dopo tutto, ha appena rifiutato una proposta di uscita con Sequoyah.
Secondo le anticipazioni sulle puntate di Beautiful dal 15 al 21 maggio 2023, tra Carter e Paris, nel mentre, cresce l’intesa e i due si lasciano travolgere sempre più dalla passione che divampa in loro.
In tutto ciò, Ridge decide di fare un salto a casa di Brooke per prendere le sue cose e assicurarsi che stia bene. Nonostante sia stanco dei tradimenti, Forrester ribadisce il suo amore per la donna.
La Logan gli confessa di non essere delusa dal suo comportamento, ma anzi che comprende e che sta cercando di venire a patti con i suoi sbagli.
Mercoledì 17 maggio
Secondo quanto evinto dalle parole di Grace, Zende inizia a temere che Paris stia frequentando a un altro uomo, nonostante la donna neghi tali sospetti.
Grace continua col proprio intento e lo incoraggia a non perdere tempo e a prevenire questa eventualità.
Intanto, Thomas, che finalmente ha saputo direttamente da Sheila tutta la verità riguardo Brooke, è furibondo. Accusa la Carter di aver commesso un gesto terribile che ha messo in pericolo la vita della Logan.
Tuttavia, Sheila non sembra spaventata dalla furia di Thomas e gli rivela di aver agito per vendetta, asserendo che il Forrester dovrebbe essere contento di ciò.
Beautiful anticipazioni puntate 15 21 maggio 2023: giovedì 18 maggio
Brooke e Ridge riescono a trascorrere qualche momento insieme, durante il quale la Logan si rende conto di essere la sola colpevole di quanto accaduto. Riconosce che la situazione è insostenibile e decide di lasciare libera scelta al marito.
Nel frattempo, Carter e Paris continuano la loro notte di passione e confessano il loro amore reciproco. Grace spinge invece Zende a riprendersi l’anello e a fare la proposta di matrimonio a sua figlia, senza esitazioni.
Thomas, tornato alla Forrester Creations, non riesce a smettere di pensare a ciò che Sheila ha fatto a Brooke. Steffy si accorge del turbamento del fratello e vuole saperne di più.
Venerdì 19 maggio
Nel loft del Walton, Carter e Paris sono impegnati in un momento di intimità quando vengono interrotti da una visita inaspettata. Si tratta di Grace, presentatasi dall’avvocato per impedirgli di frequentare la figlia.
Nel frattempo, stando alle anticipazioni sulle puntate di Beautiful dal 15 al 21 maggio 2023 Brooke ha un colloquio con Ridge, dove gli comunica di aver preso una decisione definitiva: è pronta a concedere il divorzio.
La Logan confessa al marito di riconoscere i propri errori e di non aver dato ascolto ai suoi avvertimenti. Non vuole impedire la felicità di Ridge, anche se questo significherà dare il via libera a Taylor.
Beautiful anticipazioni puntate 15 21 maggio 2023: sabato 20 maggio
Brooke informa Ridge che vuole concedergli il divorzio e lui ne rimane sconvolto. La donna è ormai decisa che sia la cosa giusta da fare dopo aver capito di aver sbagliato.
Ridge accetta e decide di lasciare la Villa Forrester. Dopo aver raccontato ai figli e all’ex moglie cosa è successo, Ridge finisce per baciare Taylor. Tuttavia, la Hayes lo ferma e lo esorta a fare chiarezza nei propri sentimenti. Solo se è veramente pronto ad andare avanti, i due potranno passare una notte insieme.
Brooke, rimasta sola, riceve la visita di Hope che la invita a non arrendersi e a lottare per il suo matrimonio, secondo le anticipazioni sulle puntate di Beautiful dal 15 al 21 maggio 2023.
Nel frattempo, Thomas è combattuto. Non sa se rivelare al padre quanto ha saputo, eliminando qualsiasi possibilità di rivedere la propria famiglia unita, oppure mantenere il segreto permettere ai suoi genitori di riconciliarsi.
Steffy nota il suo malessere e chiede spiegazioni. Zende rivela a Quinn di voler chiedere a Paris di sposarlo, mentre Grace convince la figlia a lasciare Carter e a tornare a casa. Paris però confessa di amare l’avvocato.
Domenica 21 maggio
Grace rimane sorpresa dalla rivelazione di Paris e la sprona a fare la scelta migliore per il suo futuro. A sorpresa, anche Carter fa eco alla donne e esorta la giovane ad accettare la proposta di matrimonio di Zende.
Ridge è stato con Taylor e al suo risveglio sembra pronto ad affrontare un nuovo giorno come suo compagno. Steffy è felice per i suoi genitori e comunica la notizia a Sheila, che è soddisfatta e lo riferisce a Deacon.
La Carter confessa a quest’ultimo di essere contenta di sapere Taylor felice. Successivamente, Hope va da Thomas e cerca di convincerlo a fare qualcosa per far ragionare suo padre.
Tuttavia, Forrester non intende interferire tra i suoi genitori. Hope non si arrende e affronta Ridge, chiedendogli di dare una seconda possibilità alla madre.
Steffy interrompe la conversazione e prega il padre di non tornare sui suoi passi. Nel frattempo, Sheila chiama Thomas e qualcuno ascolta la sua conversazione di nascosto.