Chi è Beatrice Bruschi: età, nazionalità, vita privata, Instagram, film, serie TV e il ruolo di Sana Allagui in Skam Italia
Contenuti
Beatrice Bruschi biografia: nazionalità, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sul sito dell’agenzia, la TT Agency, possiamo accedere al curriculum di Beatrice Bruschi. Qual è la sua età? L’attrice ha quasi 26 anni, essendo nata il 3 ottobre 1996. La sua città natale è Torino ed è dunque di nazionalità italiana. Non possiamo invece riportarvi la sua altezza, poiché non è conosciuta.
Si tratta di un’attrice ancora piuttosto giovane, e sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Parla l’inglese e il francese, oltre all’italiano. Nel 2008 abbiamo potuto vedere Beatrice Bruschi al cinema nel film Caos Calmo, di Antonello Grimaldi. Nel 2011, invece, ha recitato in Al di là del lago, un film per la TV. Nello stesso anno, ha preso parte allo spot Galbani.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSi è diplomata, nel 2016, presso il Conservatorio teatrale di Giovan Battista Diotaiuti. Nello stesso anno Beatrice Bruschi ha preso parte allo spettacolo teatrale We love Shakespeare al Teatro Brancacciano. Nel 2017, invece, è andata in scena con Come eravamo.
Beatrice è nota principalmente per il ruolo in Skam Italia, dove interpreta Sana Allagui, parte di cui vi parleremo meglio nei paragrafi che seguono. Ma intanto scopriamo qualcosa rispetto alla sua vita privata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata
Cosa sappiamo della vita privata di Beatrice Bruschi? Grazie ai social possiamo dirvi che l’attrice è attualmente impegnata. Il suo fidanzato si chiama Roberto Corsi e dovrebbe essere estraneo al mondo dello spettacolo.
Beatrice Bruschi Instagram e social
Beatrice Bruschi ha un profilo Instagram? A quanto pare l’attrice è abbastanza attiva su Instagram, dove ha un account ricco di foto che la ritraggono. Inoltre ha anche dei profili social su Twitter e Facebook.
Film e serie TV
Ecco di seguito la lista di film e serie TV in cui Beatrice Bruschi ha recitato.
- Al di là del lago (2011)
- Sketch up (2011)
- 140 secondi (2015)
- Ghost Cam (2016)
- Skam Italia (2017-2022)
Dal 1° settembre 2022 possiamo rivedere Beatrice Bruschi nei panni di Sana nella quinta stagione di SKAM Italia. Ma parliamo del suo personaggio.
Sana Allagui in Skam Italia
Skam Italia è una serie italiana che racconta la vita quotidiana di alcuni studenti di un liceo di Roma. Beatrice Bruschi interpreta Sana Allagui, una giovane italo-tunisina di religione musulmana, praticante. Ciò comporta la derisione e il giudizio da parte di altri studenti della scuola.
Nonostante questo, pratica la sua religione con molta devozione. Ha un fratello di nome Rami, interpretato da Ibrahim Keshk. Sana ha un carattere molto schietto e sincero ed è la mente del suo gruppo di amiche. Infatti è ironica, intelligente e sveglia.
Se a primo impatto può risultare fredda e distante, ha un cuore buono e nasconde un lato molto tenero. Nella quarta stagione ha un interesse amoroso con Malik, interpretato da Mehdi Meskar. Inoltre, nella season 4 conosciamo la madre di Sana, interpretata da Leila Rusciani.