Batgirl avrà il suo film in esclusiva su HBO Max: Leslie Grace sarà la protagonista. News su uscita, trama, streaming e cast.
Contenuti
Batgirl è stato cancellato
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ad agosto 2022 The New York Post ha svelato che Warner Bros. Discovery ha cancellato il film di Batgirl nonostante le riprese fossero ormai ultimate e dopo aver impiegato 90milioni di dollari. per le spese complessive Secondo il report Warner avrebbe reputato la pellicola non all’altezza, senza alcuna possibilità di recupero. Proprio per questo non uscirà né in sala né su HBO Max.
La mossa insolita arriva dopo un cambio di leadership alla Warner, con il nuovo CEO David Zaslav che ha deciso di dare priorità alle misure di riduzione dei costi, per indirizzare la Warner sulla creazione di film cinematografici piuttosto che sui progetti per lo streaming.
“La decisione di non rilasciare Batgirl riflette il cambiamento strategico della nostra leadership in relazione all’universo DC e a HBO Max“, ha affermato un portavoce della Warner Bros. in una dichiarazione. “Leslie Grace è un’attrice incredibilmente talentuosa e questa decisione non riflette la sua interpretazione. Siamo incredibilmente grati ai realizzatori di Batgirl e al cast e speriamo di collaborare di nuovo con tutti nel prossimo futuro”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBatgirl film trama
Nell’estate 2021 è stato annunciato un film su Batgirl in arrivo su HBO Max, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, già conosciuti per Bad Boys for Life. Questa pellicola cinecomic doveva avere come come protagonista l’attrice Leslie Grace, su una sceneggiatura di Christina Hodson, che in passato ha lavorato a Bumblebee, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, e sta lavorando a The Flash.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non abbiamo ancora informazioni sulla trama del film di Batgirl, e ormai non arriveranno nuove anticipazioni. Batgirl aveva come protagonista il personaggio della DC Comics Barbara Gordon e doveva essere parte integrante del DC Extended Universe (DCEU).
Batgirl film uscita
Con un post su Instagram, i due registi hanno annunciato l’inizio della produzione, pubblicando una foto del ciak e mostrando il logo ufficiale del film su Batgirl. Le riprese sono quindi iniziate a dicembre, ma questo non ci aveva fatto capire quando sarebbe uscito Batgirl su HBO Max. Il film sarebbe dovuto uscire sulla piattaforma nel 2022.
Lo sviluppo del lungometraggio su Batgirl è iniziato con Joss Whedon nel marzo 2017, ma successivamente si è scelta una diversa direzione per il progetto. Christina Hodson è stata assunta per scrivere una nuova sceneggiatura nell’aprile 2018, con El Arbi e Fallah alla regia.
Cast, attori e personaggi
Batgirl aveva come protagonista l’attrice Leslie Grace, già nota per Into the Heights, che interpretava Barbara Gordon e la sua controparte mascherata. J.K. Simmons era tornato ad interpretare il Commissario Gordon dopo Justice League. Ma ecco il resto del cast e dei personaggi di Batgirl, il film.
- Leslie Grace è Barbara Gordon / Batgirl: un vigilante a Gotham City e la figlia del commissario di polizia James Gordon.
- J. K. Simmons è James Gordon: il commissario del dipartimento di polizia di Gotham City, il padre di Barbara e stretto alleato di Batman;
- Brendan Fraser è Garfield Lynns / Firefly: un piromane sociopatico;
- Ivory Aquino è Alysia Yeoh: migliore amica e ex coinquilina di Barbara Gordon.
Jacob Scipione è stato scelto per un ruolo non rivelato.
Secondo un press release di Warner Bros Micheal Keaton sarebbe stato nel film di Batgirl. Al momento non sappiamo se avrebbe interpretato Bruce Wayne e Batman, ma sembra proprio di sì. Nel film The Flash l’attore sarà nuovamente il Cavaliere Oscuro, anche se Batgirl è ambientato in un altro universo DCEU. Sembra però che anche in questa pellicola con Ezra Miller si parlerà di multiverso, e questo avrebbe potuto aprire le porte proprio alla pellicola di Batgirl.
Da una foto postata sui social sappiamo che anche Barbara Gordon avrebbe fatto parte del dipartimento di polizia di Gotham City.
Batgirl film streaming
I fan americani non avrebbero avuto problemi a vedere in streaming il film Batgirl. Infatti avrebbero dovuto solo attivare una sottoscrizione al servizio HBO Max, che, almeno per il momento, non arriverà in Italia. Al momento il servizio è in arrivo in Europa a ottobre 2021, ma l’Italia, a causa di un contratto di distribuzione con Sky, non potrà ancora unirsi al coro.
Per quanto riguarda il nostro Paese, solitamente Sky si occupa della distribuzione dei prodotti HBO Max. Tuttavia non vedremo mai lo streaming di Batgirl.
Trailer e video
Al momento non abbiamo nemmeno un video teaser del film di Batgirl e tantomeno un trailer.