Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Bat Boy serie Tv news trama, uscita, cast streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Bat Boy serie TV: news su trama, uscita, cast e streaming

Leila | Agosto 1, 2024

Netflix scheda

Tutto sulla serie Bat Boy, il nuovo progetto per Netflix del creatore di Riverdale

Netflix è al lavoro su una nuova serie TV live action di Bat Boy: tutto su trama, uscita, cast e streaming degli episodi.

Bat Boy serie TV news e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il creatore di Riverdale e del revival di Pretty Little Liars Roberto Aguirre-Sacasa è al lavoro su una nuova serie TV comedy horror per Netflix, insieme al produttore e sceneggiatore di Una Serie di Sfortunati Eventi Joe Tracz. Il titolo è Bat Boy.

Parliamo di una creatura immaginaria che ha fatto numerose apparizioni nel tabloid americano Weekly World News, a partire da una storia in prima pagina nel 1992. Il personaggio è diventato un’icona della cultura pop.

Nel 1997, la storia di Bat Boy è stata trasformata addirittura in un musical Off-Broadway, Bat Boy: The Musical ed ora si prepara a raggiungere il piccolo schermo grazie a Netflix.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Stando a quanto riportato da Deadline, il primo a dare la notizia, la produzione teatrale non avrebbe alcuna connessione con la reinterpretazione televisiva contemporanea.

Ma di cosa parla questo nuovo show? La trama della serie TV Bat Boy segue un adolescente di nome Bobby Bates, metà umano metà pipistrello. Con l’aiuto delle amiche Charisma e sua sorella Olive, Bobby rientra nella società dopo aver vissuto in isolamento ai margini.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quando Bobby si iscrive alla Cypressville High, intraprende un viaggio di scoperta di sé mentre cerca di trovare il suo posto tra i suoi nuovi coetanei e nella società, tentando anche di risolvere un mistero che emerge dalle paludi della Florida.

In tutto ciò, cercherà di placare la sua sete insaziabile di sangue umano. Le anticipazioni parlando di una sorta di mix tra Edward Mani di Forbice e La Fiera delle Illusioni.

Data di uscita della serie TV Bat Boy

Curiosi di conoscere la data di uscita della serie TV Bat Boy? Sfortunatamente dal momento che l’annuncio risale solamente a fine luglio, non sappiamo ancora quando esce su Netflix. Restiamo in attesa di scoprire, intanto, quando cominceranno le riprese.

Cast, attori e personaggi

Anche per quanto riguarda il cast della serie TV Bat Boy non abbiamo ancora informazioni. Nel corso dei prossimi mesi dovremmo scoprire quali attori verranno selezionati e per quali ruoli.

Dalla trama sappiamo che i casting dovranno innanzitutto individuare tre giovani interpreti, uno per il protagonista Bobby e poi due per le amiche Charisma ed Olive.

Roberto Aguirre-Sacasa (tramite Muckle Man Productions e il suo accordo generale con WBTV) e Joe Tracz sono anche produttori esecutivi, insieme a Jimmy Gibbons per Muckle Man Productions e al CEO/Caporedattore di Weekly World News, Greg D’Alessandro.

Bat Boy streaming

Per quanto riguarda la visione in streaming della serie TV Bat boy, abbiamo già tutti i dettagli che ci servono.

Abbiamo, infatti, a che fare con un contenuto originale Netflix. La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile.

Ma come vedere lo show? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno.

Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile.