Barry Keoghan scherza sulle candele di Jacob Elordi, dicendo di averle a casa
Giusto ieri vi abbiamo informato sull’esistenza delle candele profumate ispirate a Saltburn e Jacob Elordi e oggi abbiamo scoperto che anche Barry Keoghan ne è a conoscenza.
A svelarlo è stato Variety, che ha avuto la possibilità di affrontare l’argomento proprio con l’interprete di Oliver Quick. L’attore, teoricamente scherzando, ha dichiarato di possederne un buon numero:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ne ho già 10 a casa. Sono tutte accese in questo momento.
Così ha rivelato Barry Keoghan mercoledì sera, in occasione l’apertura del pop-up di Louis Vuitton a West Hollywood, secondo quanto riportato dalla nota testata.
Come detto in precedenza, le candele in questione si chiamano Jacob Elordi’s Bathwater, ovvero acqua del bagno di Jacob Elordi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon c’è bisogno di aver visto il film per capire a cosa fa riferimento il nome. La scena in questione, infatti, è stata argomento di discussione su tutti i social nelle ultime settimane.
Ad un certo punto in Saltburn, Felix Catton, il personaggio interpretato dalla star di Euphoria, viene sorpreso dall’amico Oliver, che prova una vera e propria ossessione per lui, nella vasca da bagno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Felix, però, non sta solamente facendo un bagno rilassante: senza sapere di essere spiato, decide di dedicarsi un attimo a sé ed inizia a toccarsi.
Una volta terminato, svuota la vasca e lascia il bagno. Rimasto solo, Oliver entra nella vasca e comincia a bere dallo scarico ciò che resta dell’acqua utilizzata da Felix.
Da qui nascono proprio le candele Jacob Elordi’s Bathwater, che presentano anche diverse profumazioni e sono acquistabili su Etsy per 30€ circa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.