Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Barbie web emergono altre scene tagliate film

POP CULTURE & CINEMA

Barbie: sul web emergono altre scene tagliate del film

Redazione | Agosto 1, 2023

Barbie

Sul web sono recentemente emerse nuove scene tagliate del live action di Greta Gerwig con Margot Robbie, Barbie

Le scene tagliate di Barbie

Di recente si è parlato spesso di alcune scene tagliate del film Barbie. Sebbene Greta Gerwig sia riuscita salvare alcuni momenti per lei importanti, altri sono dovuti rimanere in sala di montaggio.

Vi abbiamo parlato in precedenza, ad esempio, della battuta sulla somiglianza tra Margot Robbie e Emma Mackey. Oppure dello “spettacolo di peti” che era stato inizialmente previsto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Negli ultimi giorni, però, sono emerse sul web altre scene tagliate, una delle quali avrebbe visto protagonista anche Helen Mirren, voce narrante della storia che nel live action non compare mai in carne ed ossa.

Una foto condivisa dal team di montaggio di Barbie durante un’intervista con BORISFX sta facendo il giro dei social. Lo scatto in questione mostra almeno 15 scene che alla fine sono state tagliate.

Nella foto originale si vede una bacheca di sughero piena di “cartoline”, con frame del film. Nell’angolo in basso a destra, poi, si nota un gruppo di card che raffigura momenti esclusi dal montaggio finale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In cima alla pila, appena sotto la scritta titoli di coda (end credits), ne spicca una in particolare. È intitolata Midge in travaglio (Midge in Labor), raffigurante anche Helen Mirren.

La scena in questione sembra far intendere che l’attrice di 1923 abbia rotto completamente la quarta parete facendo una comparsa sullo schermo e rivolgendosi al pubblico.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

In un’altra foto, condivisa dall’attore Tom Clarke su Instagram, la narratrice si mostra insieme a Midge in altre due diverse inquadrature della scena eliminata.

In queste foto si possono ancora vedere tutte le card, mentre nell’intervista originale sono state praticamente tutte blurrate.

Come potete vedere, sembra sia stata tagliata anche un’altra scena, probabilmente inserita inizialmente verso i primi minuti del film. Riguarderebbe la creazione di BarbieLand, con Barbie e Ken di Margot Robbie e Ryan Gosling.

La bacheca delle foto include poi card intitolate “Aaron e la sicurezza” (Aaron Thru Security), che mostra apparentemente Connor Swindells nudo, così come “Giocattoli di Ken restituiti” (Ken Toys Returned).

E ancora “Le Barbie possono salvarci” (Barbies Can Save Us), “Dirigenti sui Rollerblades” (Exec in Rollerblades), “Monumento di Barbie” (Barbie Monument) ed infine qualcosa che sembra avere a che fare con Ken e delle audizioni.

Ovviamente dopo la scoperta di tutte queste scene tagliate, i fan di Barbie sono desiderosi di vedere queste scene e sperano che finiranno tra i contenuti extra del DVD.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.