La scena tagliata di Barbie
Greta Gerwig è riuscita a salvare qualche scena di Barbie che Mattel e Warner Bros, invece, non consideravano appropriata, ma ad un certo punto ha dovuto capitolare ed una è stata tagliata.
La regista ha fatto tale rivelazione durante un’intervista con IndieWire. Stando alle sue parole, inizialmente era previsto una sorta di concerto di peti nel live action.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tale sequenza non ha mai lasciato la sala di montaggio perché accolta dai collaboratori della Gerwig non così bene come lei sperava.
Non sarebbe nemmeno la prima volta che tenta di inserire qualche gag di questo tipo. Insieme al montatore Nick Houy, ci avrebbero provato anche nei precedenti film, Lady Bird e Piccole Donne.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAbbiamo sempre cercato di inserire una battuta sui peti in modo appropriato, ma non l’abbiamo mai fatto. Avevamo una specie di spettacolo di peti nel mezzo di Barbie. Pensavo fosse davvero divertente. Ma non tutti l’hanno vista in questo modo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Così ha spiegato Greta Gerwig. Nick Houy, come detto presente in tutte le esperienze di direzione della regista, compreso Barbie, ha aggiunto che la scena sui peti poi tagliata era inserita nel posto sbagliato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dobbiamo inserirla in un momento narrativo più significativo la prossima volta.
La Gerwig, dunque, sarà riuscita a salvare l’incontro tra Barbie e la signora anziana sulla panchina e un altro momento che inizialmente Mattel riteneva inappropriato, ma non c’è stato nulla da fare per questo show di peti.
Ad essere onesti, la regista non ha spiegato bene cosa intendesse. Tutto quello che sappiamo è che ha usato l’espressione “fart opera“.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.