Barbie diventa il film con più incassi di Warner Bros
Ora è ufficiale: Barbie ha superato Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2, diventando il film con il maggior incasso globale nella storia della Warner Bros. Infatti la pellicola ha raggiunto i 1,343 miliardi di dollari, diventando il diciassettesimo film più redditizio di sempre.
Oltre ad aver scalzato il film più di successo della saga di Harry Potter, fermo a 1,342 miliardi di dollari, sembra probabile che presto Barbie batterà anche Super Mario Bros – Il film, diventando la pellicola più importante del 2023 al botteghino mondiale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella guerra Barbienheimer, Oppenheimer di Christopher Nolan, sta per raggiungere la soglia degli 800 milioni di dollari al botteghino mondiale, dopo il suo recente lancio in territori come l’Italia. Il film con Cillian Murphy deve ancora uscire in Cina.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Sul percorso di Barbie si trovano ora Black Panther e il film di Super Mario, e anche tanti titoli Marvel e Disney. Non resta che scoprire se la pellicola di Greta Gerwig continuerà la sua scalata dopo essere diventato il film più redditizio di Warner Bros o se presto la sua corsa di fermerà. Entrerà nella top 10 dei film con i maggiori incassi di sempre?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIntanto il film arriverà sulle piattaforme digitali a pagamento il 5 settembre, negli USA. Non sappiamo ancora quando debutterà in streaming in Italia e nel resto del mondo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.