Gli incassi di Barbie superano i 500 milioni di dollari
Barbie aveva già registrato incassi da record in Italia dopo appena il primo giorno nelle sale, volevate che non sbancasse ovviamente anche a livello globale?
In una sola settimana il live action di Greta Gerwig ha raggiunto cifre astronomiche, che superano i 500 milioni di dollari.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le cifre precise, riportate anche da Deadline, dicono $528.6 milioni, di cui $291.4 dai mercati fuori gli Stati Uniti. Non si tratta, quindi, solamente di un fenomeno limitato agli USA, ma tutto il mondo è pazzo di Barbie.
Ripetiamo che tutto ciò si è verificato solamente nel corso della prima settimana di proiezione al cinema. Il margine di crescita è veramente ampio.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSecondo le previsioni, come fa notare Collider, durante il secondo weekend il live action con Margot Robbie dovrebbe incassare qualcosa come 70 milioni di dollari, solo negli Stati Uniti.
Tale cifra, se confermata, sarebbe comunque più alta di quanto portato a casa da altri titoloni estivi al loro debutto, come The Flash, Indiana Jones e il Quadrante del Destino, Transformers – Il Risveglio e Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Superato a livello globale il traguardo dei 500 milioni, adesso viene spontaneo chiedersi che gli incassi di Barbie riusciranno a toccare anche il miliardo.
Anche se le dinamiche al box office possono cambiare in qualsiasi momento, data la costante e storica popolarità di Barbie, è quasi certamente possibile.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.