Le amiche di Margot Robbie sono deluse che non abbia baciato Ryan Gosling
Una parte importante della trama Barbie, ripresa da Ryan Gosling del brano “I’m Just Ken“, è la mancanza di interesse romantico da parte di Barbie verso Ken. SPOILER: infatti la Barbie di Margot Robbie non bacia mai il Ken di Ryan Gosling sulle labbra nel film. Tuttavia questa cosa non è ancora andata giù all’attrice.
Margot Robbie infatti si è detta ironicamente delusa dalla mancata possibilità di baciare uno dei più grandi rubacuori di Hollywood, Ryan Gosling. Infatti l’attrice voleva potersi vantare con le amiche, e togliere una spunta alla lista delle sue cose da fare nella vita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!People le ha chiesto se fosse felice di non aver dovuto baciare Gosling, e lei ha risposto: “Uh no!” con una risata. “Non mi è sembrata una vittoria per me.” Inoltre la star ha aggiunto che le sue amiche erano particolarmente stupite della scelta, dal momento che Margot Robbie era una dei produttori di Barbie.
“Tutte le mie amiche dicevano, ‘Beh, hai fatto un intero film con lui e non lo baci? Cos’hai che non va? Pensavo fossi tu a comandare su tutto! E io dicevo: ‘Lo so, non posso ancora mettere la spunta su questo punto nella mia lista’”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRyan Gosling è invece contento del modo in cui è stata rappresentata la relazione tra Barbie e Ken, ha detto nella stessa intervista con Margot Robbie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“È stato così divertente cercare di capire quale potesse essere la loro idea di un bacio. Sono così felice che tutto ciò sia stato eliminato“.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.