Margot Robbie sul suo Easter Egg preferito in Barbie
Domenica sera a Los Angeles si è tenuta l’anteprima mondiale del nuovo attesissimo film di Warner Bros: il live action di Barbie con Margot Robbie.
In quell’occasione, com’è solito, il cast ha sfilato sul carpet (questa volta Pink e non Red per rimanere in tema), scambiando quattro chiacchiere con la stampa presente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fermatasi di fronte ai microfoni di The Hollywood Reporter, Margot Robbie ha rivelato un dettaglio davvero magico relativo ad una scena del film.
La domanda rivoltale dalla giornalista chiedeva quale fosse il suo Easter Egg preferito incluso nel live action. L’attrice ha menzionato un momento condiviso con Ruth Handler, la creatrice di Barbie.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGià solo la descrizione di quell’attimo è meravigliosa. Chissà come sarà vedere poi effettivamente quella scena. Senza perderci in ulteriori chiacchiere, ecco cos’ha dichiarato la star:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.C’è un momento in cui Ruth Handler, colei che ha creato Barbie, e la Barbie che interpreto io si incontrano e quando lei le porge una tazza di tè, le nostre mani si toccano come nel dipinto di Michelangelo.
Margot Robbie ha fatto riferimento al famosissimo affresco Creazione di Adamo, incluso nella volta della Cappella Sistina, nei Musei Vaticani a Roma.
Manca davvero poco ormai all’uscita di Barbie con Margot Robbie: il live action arriva nelle sale cinematografiche il 20 luglio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.