Margot Robbie ha affrontato il tema sequel di Barbie
Dopo aver dominato il box office globale nel 2023, incassando l’incredibile cifra di 1,4 miliardi di dollari e ricevendo un plauso quasi universale, Barbie con Margot Robbie sembrerebbe avere tutte le carte in regola per un sequel.
Data l’ossessione che negli ultimi tempi l’industria dell’intrattenimento ha per i franchise, è quasi sorprendente che Warner Bros non abbia ancora annunciato altri progetti legati al titolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Margot Robbie, però, ha ribadito più volte che era necessario concentrarsi totalmente su un unico progetto affinché fosse realizzato come si deve e quindi era meglio lasciare da parte qualsiasi idea di un prosieguo.
Parlando con AP Entertainment, all’attrice è stato chiesto della possibilità di un secondo film live action su Barbie. Come si poteva immaginare, la Robbie non se l’è sentita di escludere nulla in maniera categorica.
Allo stesso tempo, però, ha dichiarato che né lei, né la regista Greta Gerwig hanno fatto piani per futuri film fino ad oggi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Penso che abbiamo messo tutto in questo. Non l’abbiamo costruito come una trilogia o qualcosa del genere. È stato come se Greta avesse messo tutto in questo film, quindi non riesco a immaginare cosa potrebbe esserci dopo.
Margot Robbie ha poi parlato del successo di Barbie al botteghino, che in qualche modo aveva previsto, e di come un film nuovo e originale possa comunque imporsi, soprattutto con una protagonista femminile.
È davvero importante che Barbie abbia avuto successo. Oltre a essere piacevole, è davvero importante che vada bene affinché le persone possano anche in futuro avere grandi idee originali e ottenere il budget per realizzarle adeguatamente.
Per quanto riguarda progetti futuri legati al live action, ufficialmente ad oggi tutto tace. Staremo vedere.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI