Barbie potrebbe essere lesbica nel live action, secondo i fan
Dopo l’uscita del trailer del live action di Barbie, tra i fan ha cominciato ad insinuarsi una dubbio: la protagonista potrebbe essere lesbica?
Da quando è stata annunciata la produzione del film, Greta Gerwig, regista e co-sceneggiatrice, ha mantenuto segreta la trama principale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Guardando il trailer, apprendiamo solo che Barbie, interpretata da Margot Robbie, viene espulsa da Barbie Land dopo aver iniziato a interrogarsi sulla propria esistenza.
La giovane intraprende quindi un viaggio alla scoperta di sé nel mondo reale con Ken, nei cui panni troviamo Ryan Gosling, al suo fianco. Tuttavia, poco altro si sa ancora sul film.
Ora, come riporta anche PopBuzz, alcuni fan sono convinti che Barbie sia lesbica nel film e diverse scene nel trailer sembrerebbero supportare tale teoria.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInnanzitutto, appare abbastanza evidente che la protagonista non abbia il minimo interesse romantico nei confronti di Ken. Evita i suoi baci, non gli dice di voler lasciare Barbie Land e alla fine accetta la sua presenza solo perché lui insiste.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
In secondo luogo, i fan hanno notato che Barbie e Gloria, un’impiegata di Mattel nel mondo reale interpreta da America Ferrera, sembrano avere molta chimica.
C’è una scena chiave in un’altra clip in cui i due personaggi si scambiano un lungo sguardo, potenzialmente romantico, mentre Gloria incoraggia Barbie a salire in macchina.
Infine, Margot Robbie ha recentemente raccontato a Time Magazine di aver dovuto lottare per far sì che venisse inclusa nel film una scena che il capo di Mattel, Richard Dickson, voleva eliminare perché considerata “non coerente con il marchio”.
L’attrice protagonista e Greta Gerwig hanno addirittura interpretato di persona la scena di fronte a Dickson, affinché la approvasse. I fan pensano che la scena in questione potrebbe proprio confermare che Barbie è lesbica.
Sarebbe una svolta decisamente interessante. Voi cosa ne pensate? Il live action esce al cinema in Italia il 20 luglio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.