Netflix annuncia A Touch of Magic, la nuova serie di Barbie
Il successo di Barbie non si ferma, e Mattel ha annunciato A Touch of Magic, una nuova serie TV animata in arrivo su Netflix il 14 settembre.
La nuova serie arriva sulla scia della gloria raggiunta dal film Barbie di Greta Gerwig che ha guadagnato superato il miliardo di incassi dopo la sua uscita in sala a fine luglio. Negli USA è già il film con il maggior incasso della storia della Warner Bros., in parte grazie alla sua campagna di marketing e all’iconico Barbenheimer.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia la serie TV animata di Barbie in arrivo su Netflix non ha niente a che fare con il personaggio interpretato da Margot Robbie. L’annuncio è stato però fatto da Mattel, in un momento di enorme popolarità per il brand, come ha riferito la stessa azienda.
“Più che mai, Barbie è un fenomeno culturale, che mostra il messaggio globale del marchio secondo cui chiunque può essere qualsiasi cosa. Questo grazie a contenuti che fanno costantemente appello alla creatività e alla meraviglia del nostro pubblico mondiale”, ha affermato Alex Godfrey, VP della distribuzione dei contenuti di Mattel Television. “I nostri contenuti animati Netflix sono sempre stati un punto focale per il rinvigorimento del marchio Barbie. A Touch of Magic promette di portare in primo piano lo stesso livello di fantasy di cui i fan hanno goduto nelle nostre serie precedenti”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa trama della serie TV Netflix su Barbie racconta che Barbie “Malibu” Roberts e Barbie “Brooklyn” Roberts incontrano un misterioso e mistico cavallo. Insieme, le due intraprendono un viaggio per scoprire da dove viene la loro nuova amica. Presto si rendono conto che il cavallo è Peggy, un piccolo Pegaso, inviato a Malibu in una missione segreta. Le Barbie uniscono le forze per proteggere i loro amici, la famiglia e Peggy da Rocki, un essere magico con un piano misterioso.
A Touch of Magic segna il ritorno al mondo precedentemente introdotto da Barbie DreamHouse Adventures del 2018, con gli stessi personaggi e stessi luoghi. La serie avrà 13 episodi da 22 minuti ciascuno, disponibili per lo streaming su Netflix dal 14 settembre. Qui sotto trovate un teaser.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.