Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nomi barbie cresce popolarità bambini

POP CULTURE & CINEMA

Barbie, crescono le ricerche online per nomi di bambini a tema

Martina Pedretti | Agosto 7, 2023

Barbie

Si è registrato un aumento di popolarità tra i futuri genitori per nomi di bambini come Barbie e Ken: le ricerche impennano

I nomi Barbie e Ken crescono di popolarità tra i futuri genitori

Dopo il successo al botteghino mondiale del film di Greta Grewig, è cresciuta anche la popolarità dei nomi di bambini a tema Barbie. Infatti online si è registrato un picco di ricerche per “Barbie2 e “Ken“, su siti che consigliano liste di nomi da dare ai figli in arrivo.

BabyNames.com rivela che c’è stato un aumento del 300% nelle ricerche del nome “Barbie” da luglio. Anche “Ken” ha avuto impennata, con un aumento delle ricerche del 200% nello stesso mese. Non tanto quanto Barbie, ma è normale, lui è solo Ken.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

TMZ riporta poi che diversi utenti hanno aggiunto i nomi dei due personaggi al loro elenco di nomi preferiti per il proprio bebè in arrivo.

Il personaggio preferito dai fan, Allan, interpretato da Michael Cera, ha avuto un successo tra i rivenditori di prodotti Mattel. Infatti le inserzioni su eBay per la rara bambola sono salite alle stelle dopo l’uscita del film. Purtroppo, non c’è stato alcun aumento della ricerca del nomeAllan” quando si tratta la scelta del come chiamare i propri bambini.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il film ha recentemente superato il miliardo di dollari al botteghino globale, appena 17 giorni dopo la sua prima, ed è ora il titolo Warner Bros. ad aver raggiungunto questa impresa più velocemente, finora. Ha infatti spodestato Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2, che in precedenza deteneva il record con 19 giorni.

Inoltre, è solo il sesto film nell’era della pandemia a raggiungere il miliardo di dollari dopo Spider-Man: No Way Home, Top Gun: Maverick, Jurassic World Dominion e Avatar: The Way of Water. Infine, Greta Gerwig è ora la prima e unica regista donna solista con un film da un miliardo di dollari.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

E voi chiamereste i vostri figli come Barbie o Ken?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.