Ariana Greenblatt nel club del miliardo, da Infinity War a Barbie
Sono pochi gli attori che possono dire di aver recitato in due o più film che hanno raggiunto il miliardo di incassi. Tra questi c’è sicuramente Zoe Saldana, che con i due Avatar e gli ultimi Avengers arriva a ben quattro, e sorprendentemente c’è anche un’altra attrice che ha interpretato Gamora, e che è apparsa in Barbie (new entry nel club del miliardo): Ariana Greenblatt.
La giovane star interpreta Sasha in Barbie, ovvero la figlia di Gloria, scettica sul messaggio che negli anni la bambola ha portato nel mondo. Prima di questo ruolo però è stata anche la piccola Gamora in Avengers Infinity War. La vediamo in due scene, prima quando Thanos stermina la sua gente e poi quando il patrigno la incontra dentro la Gemma dell’Anima.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vi ricordavate di lei?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Questa settimana Barbie ha raggiunto il miliardo di incassi a nemmeno un mese dalla sua uscita. Per Ariana Greenblatt significa aver recitato in ben due film che hanno raggiunto questo traguardo, dato che Infinity War è il sesto film con più incassi della storia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa corsa di Barbie non sembra volersi arrestare e, sebbene ora il film sia “solo” al 45° posto, non escludiamo che la sua scalata proseguirà. Lo vedremo superare il doppio miliardo unendosi agli altri sei film che hanno ottenuto questa gloria?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.