Meryl Streep pazza per il monologo di Gloria in Barbie
Barbie continua ad essere al centro dei discorsi e ad aver lasciato il segno è senza dubbio il monologo di Gloria, interpretata da America Ferrera, che ha colpito anche Meryl Streep.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante un’intervista per Barbie con LA Times, a menzionare Meryl Streep è stata la stessa star di Ugly Betty. Ricordando la prima lettura di quel monologo, l’attrice ha dichiarato:
Quando l’ho letto per la prima volta, mi ha colpito come la verità. Non c’è una donna nella mia vita per la quale quelle parole non siano vere. Neanche una. Quindi è sembrato un dono. E mi ha anche un po’ spaventato perché Greta mi ha detto: “Spero apprezzerai la sceneggiatura. Inoltre, c’è un monologo che Meryl Streep ha detto che le piacerebbe fare, ma è per il tuo personaggio. Quindi, buon divertimento.”
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAmerica Ferrera è poi entrata nello specifico, riportando più dettagliatamente il pensiero di Meryl Streep nei confronti di quel testo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In realtà, quello che Greta mi ha detto è stato: “Meryl Streep ha detto che questo è il tipo di monologo che ha aspettato per tutta la sua carriera”, che mi ha messo sotto pressione fin dall’inizio. Tutto ciò che viene detto nel monologo è semplicemente la verità. E quando sentiamo la verità, ci colpisce in un certo modo, e non possiamo più ignorarla, giusto?
Ha aggiunto l’interprete di Gloria. Parlando poi con Vanity Fair, America Ferrera aveva rivelato che c’erano voluti due interi giorni per girare il discorso.
Nella scena in questione, Gloria, che ricordiamo essere una dipendente Mattel, ispira Barbie a rialzarsi e a combattere per il suo mondo.
Dopo che Ken (Ryan Gosling) fa conoscere il patriarcato agli abitanti di BarbieLand, il personaggio della Ferrera e quello di Margot Robbie fanno squadra per spronare tutte le altre Barbie a reagire al “nuovo regime”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.