La serie TV tedesca Barbari tornerà con una stagione 3? Ecco tutte le news che abbiamo su uscita, trama, cast e streaming su Netflix.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 21 ottobre 2022, Netflix ha accolto il secondo capitolo della serie TV tedesca basata sugli eventi accaduti durante l’occupazione della Germania da parte dell’Impero Romano. La celebre piattaforma non ha ancora deciso nulla riguardo a un rinnovo di Barbari per una stagione 3, e non abbiamo nessuna news.
La seconda stagione, però, si conclude con un grosso cliffhanger, per questo motivo ci auguriamo di scoprire presto notizie positive sul futuro dello show, così che i fan riescano ad avere risposte alle loro domande lasciate in sospeso. Come sempre vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.
Barbari 3 stagione uscita
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOvviamente in caso di rinnovo, sarà anche lecito domandarsi quando esce Barbari 3 stagione. Se gli ideatori e la produzione decideranno di realizzare un altro capitolo dello show insieme a Netflix, con le giuste tempistiche conosceremo anche la data di uscita della serie TV. Ma come detto, a oggi non vi sono notizie.
Barbari 3 stagione trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La serie TV è di produzione tedesca ed è stata ideata da Arne Nolting, Jan Martin Scharf e Andreas Heckmann che si sono occupati anche della sceneggiatura. Alla regia troviamo Barbara Eder e Stephen St. Leger, mentre tra i produttori figurano i volti di Sabine de Mardt, Andreas Bareiss e Rainer Marquass. La casa di produzione Gaumont ha collaborato con Netflix per la realizzazione del progetto e quest’ultimo si è poi occupato della sua distribuzione.
La storia si basa su eventi storici realmente accaduti, sebbene con qualche piccola licenza. Il primo capitolo si conclude con la Battaglia della Foresta di Teutoburgo nel 9 d.C., dopo aver esplorato il conflitto interiore di Arminio, originario di una tribù barbara, ma cresciuto a Roma, il quale passa da essere un cavaliere romano a guida dei Cherusci.
Il secondo capitolo, invece, riprende un anno dopo la disfatta di Varo. Le truppe romane sono tornate in Germania, più forti che mai e Ari si ritrova a dover affrontare il proprio passato romano. Suo fratello si è unito all’esercito per punirlo per il suo tradimento. Mentre Thusnelda e Ari provano a riunire le tribù contro Roma, Folkwin osa sfidare gli dei.
Di cosa parla Barbari 3 stagione? La serie TV non ha ancora ottenuto un rinnovo da parte di Netflix e per questo non ci sono anticipazioni sulla trama di un possibile terzo capitolo. Come già detto, però, il precedente si è concluso con un cliffhanger, lasciando i fan sulle spine. Un’ipotetica season 3, quindi, dovrebbe riprendere da dove ci siamo interrotti. Speriamo di potervi dire presto di più.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della serie TV Barbari sono presenti diversi attori che hanno vestito i panni di personaggi molto interessanti. Qui di seguito vi riportiamo i nomi dei volti principali che ci auguriamo di rivedere anche in una possibile stagione 3.
- Laurence Rupp è Arminio
- Jeanne Goursaud è Thusnelda
- David Schütter è Folkwin Wolfspeer
- Gaetano Aronica è Varo
- Bernhard Schütz è Segeste
- Nicki von Tempelhoff è Segimero
- Nikolai Kinski è Pelagios
- Mathis Landwehr è Eigil
- Jeremy Miliker è Ansga
- Bence Ferenczi è Berulf
- Sophie Rois è la veggente Runa
- Valerio Morigi è Metellus
- Diego Riace è Quintus Tribuno
Numero e durata degli episodi
I primi due capitoli di Barbari sono formati da 6 episodi della durata di circa 40/50 minuti, anche la stagione 3, quindi, in caso di realizzazione, potrebbe contare lo stesso numero di puntate delle precedenti.
Barbari 3 stagione streaming
Trattandosi di un prodotto Netflix sappiamo già dove potrebbe essere possibile vedere Barbari 3 stagione in streaming. Se la produzione deciderà di realizzare un’altra stagione della serie TV la troveremo sicuramente in streaming sul celebre servizio e basterà disporre di un abbonamento per poterla vedere.
Trailer e video
Al momento non abbiamo trailer o video di Barbari 3 stagione. Se Netflix realizzerà un altro capitolo della serie TV rilascerà sicuramente anche un promo o un teaser trailer che possa anticiparci qualcosa sulla storia e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.