Barbie non contiene un cameo di Barbara Handler
No, Barbara Handler, la donna che ha ispirato la creazione di Barbie, non ha un cameo nel live action con Margot Robbie.
Vi avevamo riportato in passato che la figlia della creatrice Ruth Handler compariva ad un certo punto del film e si vede anche nel trailer.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In realtà, però, questa notizia condivisa da diversi siti del settore si è rivelata falsa. La donna che siede sulla panchina vicino a Barbie non ha nulla a che vedere con la bambola.
Greta Gerwig ha rivelato a Rolling Stone che si tratta della costumista Ann Roth, una vera leggenda, che nel corso della sua carriera ha lavorato per cinema, teatro e TV. Inoltre è un’amica di Margot Robbie.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHa ricevuto in tutto cinque nomination agli Oscar, conquistandosi la statuetta per ben due volte con Il Paziente Inglese e più di recente Ma Rainey’s Black Bottom.
Nonostante la signora non sia Barbara Handler, secondo Greta Gerwig quella scena è praticamente fondamentale per il film.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Proprio per questo motivo la regista si è battuta contro Warner Bros affinché non venisse tagliata. Come riportato, infatti, il momento in questione non ha nulla a che fare con la trama del film.
In Barbie non ci sarà il cameo della donna che ha ispirato la creazione della bambola, però è stata scelta un’attrice – Rhea Perlman – per interpretare Ruth Handler.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.