Su Amazon Prime Video è in arrivo Bang Bang Baby, una nuova serie TV italiana: news su uscita, cast, streaming degli episodi e trama.
Contenuti
Bang Bang Baby uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prime Video è pronto ad accogliere una nuova serie TV italiana originale targata Amazon, Bang Bang Baby. Lo show è un crime particolarmente atteso, ma quando esce sulla piattaforma streaming? I primi cinque episodi della serie debutteranno in esclusiva su Prime Video il 28 aprile, mentre i rimanenti cinque arriveranno il 19 maggio. Queste le date di uscita scelte per lo show.
In un secondo momento Prime Video ha comunicato un cambio di distribuzione degli episodi dal 6 al 10. Inizialmente era stato annunciato che il 19 maggio sarebbe arrivato solo il sesto episodio, e che per i successivi si sarebbe dovuto attendere il giovedì 26 maggio. Tuttavia poi è stato spiegato invece che l’uscita degli ultimi episodi è stata rimandata a data da destinarsi. I motivi? Prime Video ha spiegato:
“Vista l’ottima accoglienza che ha ricevuto Bang Bang Baby e il lancio globale della serie, sono state necessarie lavorazioni impreviste che richiedono tempi di lavorazione più lunghi. Questo comporterà un ulteriore cambio di programmazione. La nuova data d’uscita degli episodi finali verrà comunicata prossimamente”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando escono quindi le ultime puntate di Bang Baby? Gli episodi hanno debuttato il 31 maggio su Prime Video.
Bang Bang Baby trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cosa sappiamo di Bang Bang Baby? Si tratta di una serie TV crime che però include anche elementi comici e si propone come racconto di formazione. La storia è ambientata nel mondo della mafia calabrese nella Milano anni ’80, ed ispirata a una storia vera. La protagonista è Alice, una ragazza adolescente timida che diventa il membro più giovane della mafia, per conquistare l’affetto del padre.
La ragazza arriva a Milano per cercarlo, quando scopre che è un potente boss della ‘ndrangheta. Alice deve farsi valere in un mondo dominato dagli uomini, che non accettano la presenza di una donna, e soprattutto il suo ruolo di potere all’interno della gerarchia.
Si parla di storia vera perché Bang Bang Baby nacque dall’immaginario dietro una fotografia che il produttore Lorenzo Mieli inviò a Georgia Brown, direttrice delle produzioni originali Amazon Europa. Lo scatto ritrae una bambina di quattro anni che brandisce un fucile, posando affianco a un’anziana donna.
L’obiettivo di questa serie TV è quindi quello di raccontare la storia di quella bambina, trasformandolo in un racconto pop con elementi crime, comici e dal respiro internazionale.
Bang Bang Baby è creata da Andrea Di Stefano, prodotta da The Apartment in collaborazione con Wildside ed è la prima fiction italiana Amazon Original.
Cast, attori e personaggi
Chi recita nel cast di Bang Bang Baby? La serie TV di Amazon è capitanata da Arianna Becheroni, che veste i panni di Alice, la protagonista che diventa una giovane boss della mafia. Per l’attrice è uno dei primi ruoli, che segna il suo debutto nel mondo della recitazione. Ma ecco gli altri attori e personaggi che vedremo nella serie.
- Adriano Giannini è il padre Santo Barone;
- Lucia Mascino è la madre Gabriella;
- Dora Romano è la nonna Lina;
- Antonio Gerardi;
- Lucia Mascino;
- Giuseppe De Domenico.
Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito sono i registi della serie. Invece a lavorare sulle sceneggiature ci sono Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni.
Quanti episodi ha Bang Bang Baby
La seconda stagione di Bang Bang Baby si articolerà in 10 episodi da circa 50 minuti l’uno. Scopriamo quindi i titoli rilasciati finora.
- Primo episodio Bang Bang Baby 1×01 streaming: La morte non è divertente
- Secondo episodio 1×02 streaming: Casa Barone
- Terzo episodio 1×03 streaming: Un cuore bionico
- Quarto episodio 1×04 streaming: Scherzi del destino
- Quinto episodio 1×05 streaming: Game Over
- Sesto episodio 1×06 streaming: IN AGGIORNAMENTO
Streaming Bang Bang Baby
Dove si potrà vedere la serie TV Bang Bang Baby in streaming? Trattasi infatti di un contenuto originale Amazon. Grazie al servizio Prime Video, incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime del costo annuale di 36€ oppure mensile di 3,99€, gli interessati potranno godere comodamente in streaming dei nuovi episodi di questo show tutto all’italiana.
Sulla piattaforma sono in arrivo anche la stagione 2 di The Wilds e la stagione 3 di The Boys.
Trailer video
Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale. Potete vedere il video QUI.