Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Bailey Bass cast serie TV Intervista col Vampiro

News e anticipazioni | Serie tv

Bailey Bass entra nel cast della serie TV Intervista col Vampiro

Redazione | Ottobre 6, 2021

Il cast della serie TV Intervista col Vampiro prende sempre più forma: Bailey Bass è stata scelta per uno dei […]

Il cast della serie TV Intervista col Vampiro prende sempre più forma: Bailey Bass è stata scelta per uno dei ruoli principali.

Bailey Bass in Intervista col Vampiro

È passato ormai davvero parecchio tempo dalle prime notizie relative alla serie TV su Cronache dei Vampiri, ma nonostante ciò il cast non è ancora completo. Fortunatamente i ruoli più rilevanti sono stati assegnati. Vi avevamo già riportato, infatti, che Jacob Anderson e Sam Reid interpreteranno rispettivamente Louis e Lestat, che nel film erano stati portati in scena da Brad Pitt e Tom Cruise.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Oggi siamo qui per notificarvi un altro importantissimo ingresso nel cast di Intervista col Vampiro: stiamo parlando di Bailey Bass. L’attrice non ha ancora all’attivo grandi esperienze, ma la vedremo prossimamente nei sequel di Avatar, nel ruolo di Tsireya.

A questo punto sarete senza dubbio curiosi di sapere chi interpreterà, invece, nella serie TV ispirata ai romanzi di Anne Rice. Probabilmente qualcuno di voi avrà anche già indovinato. Esatto. Bailey Bass è stata scelta per vestire i panni di Claudia, ruolo che ha lanciato la carriera di Kirsten Dunst quando era solo una bambina.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel film Intervista col Vampiro, il personaggio è un’orfana, trasformata da Lestat per salvarle la vita, in seguito al mortale attacco di Louis. Ad oggi non sappiamo quanto la storia e i personaggi saranno fedeli al romanzo o alla pellicola. Non è ancora stata rivelata nemmeno la trama dello show.

Dopo l’iniziale intervento di Hulu, che ha poi deciso di farsi da parte, si è fatta avanti AMC. La rete cable americana che ha portato in scena titoli di grandissimo successo come Mad Man e Breaking Bad, ha annunciato che la serie TV Intervista col Vampiro con Jacob Anderson, Sam Reid e Bailey Bass dovrebbe essere pronta per il 2022.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.