Non è trascorso molto tempo da quando è stato annunciato il reboot di Pretty Little Liars e finalmente abbiamo anche un altro nome che si aggiunge al cast. Bailee Madison è l’attrice che prenderà parte al progetto in sviluppo su HBO Max. Siamo certi che il suo nome e il suo volto vi risultino già famigliari: questo perché Bailee Madison ha recitato sia in Once Upon a Time (interpretando una giovane Biancaneve) sia in Good Witch. Riguardo il suo nuovo ruolo in Pretty Little Liars: Original Sin, HBO Max ha svelato che interpreterà Imogen:
Come tutte le Liars, Imogen è una vera e propria final girl. Guiderà il mistero di scoprire A mentre combatte per la sua vita e per quella dei suoi amici.
Chi ha amato la serie originale di Pretty Little Liars sarà curioso di esplorare il mistero di questa nuova A, con un nuovo gruppo di piccole bugiarde guidato dalla sceneggiatura di Roberto Aguirre-Sacasa (Le terrificanti avventure di Sabrina) e Lindsay Calhoon (Riverdale). Sacasa figura nel progetto anche come produttore esecutivo insieme a Michael Grassi, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo e Caroline Baron.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A differenza della serie originale, Pretty Little Liars: Original Sin è ambientato in una città molto lontana da Rosewood e si colorerà di tinte più horror. I personaggi sono totalmente nuovi, tuttavia la loro storia è ambientata nello stesso universo di Spencer, Hanna, Emily, Alison e Aria. Nella serie originale, ideata da Marlene King, quattro amiche sono costrette a subire i ricatti di una misteriosa identità, che si firma semplicemente con una lettera (A), dopo che la loro amica Alison è morta.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Bailee Madison in Pretty Little Liars: Original Sin
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie reboot di Pretty Little Liars è ambientata nella cittadina di Millwood e, rispetto all’originale, sarà un po’ più dark. Non potrà mancare ovviamente il mistero, alla base anche della storia originale. Millwood è una cittadina americana reduce da una serie di eventi tragici accaduti vent’anni prima che hanno quasi fatto a pezzi l’intera comunità. Tornando al presente, le protagoniste – le Piccole Bugiarde – sono delle ragazze molto diverse tra loro accomunate da uno stalker che le perseguita. Questo perché vent’anni prima, i loro genitori hanno commesso degli errori e, ad oggi, sono i loro figli a pagarne il prezzo. Anche la nuova generazione, tuttavia, è responsabile di alcuni errori portati a galla da questo misterioso aggressore. Le ragazze uniranno le forze per scoprire chi le ha prese di mira e perché.
Bailee Madison si unisce alle già annunciate Chandler Kinney e Maia Reficco. Non sappiamo quante saranno le protagoniste ma, facendo riferimento alla storia originale, immaginiamo che saranno sempre quattro, se non cinque. Riguardo questo nuovo progetto realizzato per HBO Max, Lindsay Calhoon Bring e Roberto Aguirre-Sacasa hanno spiegato a Deadline di essere grandi fan della serie originale:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Abbiamo amato quello che Marlene King e il suo cast iconico hanno creato, sapevamo che dovevamo trattare la serie originale come canonica e fare qualcosa di diverso. Quindi ci sposteremo su un’altra atmosfera puntando sulla suspense e sull’horror in questo reboot. Speriamo che renderà onore a ciò che i fan amavano di quella serie, unendo elementi nuovi e inaspettati.
Lo speriamo anche noi!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.