Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Baby Reindeer 2 stagione news

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Baby Reindeer 2 stagione si fa? Tutte le news

Leila | Maggio 6, 2024

baby reindeer Netflix scheda

Seguirà una stagione 2 per Baby Reindeer?

Baby Reindeer 2 stagione si fa? Tutte le news sul futuro del thriller psicologico di Netflix che nel mese di aprile ha rapito gli abbonati al servizio.

Contenuti

Baby Reindeer 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La serie TV Baby Reindeer ha colpito da subito gli abbonati con i suoi sette episodi. Sebbene la serie affascini con i suoi temi sensibili e la narrazione coinvolgente, sfortunatamente pare proprio che non verrà rinnovata.

Questa attualmente è la sensazione che ci si porta dietro dopo aver visto l’ultimo episodio della prima stagione. Infatti la miniserie, così è stata presentata, offre un’esperienza di visione soddisfacente nella sua brevità.

Nel finale di Baby Reindeer ogni personaggio raggiunge un destino piuttosto definito, il che lascia poco spazio per una stagione 2.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Come finisce Baby Reindeer

Inoltre, non solo la conclusione della serie non suggerisce la possibilità di un rinnovo, ma lo stesso Richard Gadd, creatore e anche protagonista, non ha lasciato finora intendere un futuro per la serie.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Baby Reindeer ruota attorno a Danny Dunn, un comico in difficoltà che lavora come barista per guadagnarsi da vivere. Un giorno, una donna sola e depressa di nome Martha entra nel locale.

Empatizzando con lei, le offre una tazza di tè. Tuttavia, il suo gesto di gentilezza ha un costo, poiché la donna inizia a presentarsi ogni giorno, invadendo lentamente e gradualmente il suo spazio personale.

Ben presto Danny si rende conto che Martha è una stalker seriale. Da qui inizia la sua lotta tra il desiderio di allontanarsi da lei e il godimento derivato dall’attenzione che riceve.

Com’è noto, non sarebbe la prima volta che una miniserie venga confermata per una nuova stagione. Staremo quindi a vedere cosa succederà.

Dove vedere la serie in streaming

Con la consapevolezza che con tutta probabilità Baby Reindeer 2 stagione non si fa, l’unica alternativa per immergersi nuovamente nelle atmosfere della serie è riguardarsi la prima.

Fortunatamente, tutti gli episodi sono disponibili su Netflix. È sufficiente avvalersi di una sottoscrizione al servizio. Purtroppo, la piattaforma da tempo ha tolto il periodo di prova gratuito.

Di conseguenza per vedere o rivedere la serie dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che varia dai 6 ai 18 euro, a seconda delle vostre esigenze.