I ragazzi dei Parioli sono tornati un’ultima volta con la stagione 3 di Baby. Scopriamo insieme tutti i dettagli che sono stati rivelati fino ad ora in relazione ai nuovi episodi.
Contenuti
Baby 3 stagione si fa: news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La seconda stagione di Baby ha debuttato su Netflix venerdì 18 ottobre e si è guadagnata un posto tra gli originali della piattaforma più visti dagli Italiani lo scorso anno. La serie nostrana ci ha abituato a soli sei episodi per volta, di conseguenza i fan sin da subito hanno iniziato a domandarsi se il titolo avrebbe avuto una continuazione. A meno di un mese dall’uscita, Netflix ha fatto sapere quale sarebbe stato il futuro della serie TV tramite un video su YouTube. Baby avrebbe avuto una stagione 3 e sarebbe stata anche l’ultima.
Baby 3 quando esce: data di uscita
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQual è la data di uscita di Baby 3 stagione? Sappiamo che i nuovi episodi saranno disponibili su Netflix a settembre. Recentemente, poi, il servizio ha diffuso un video teaser col quale ha annunciato esattamente quando esce il capitolo finale della serie. Si tratta del 16 settembre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nei mesi passati abbiamo appreso da alcuni post di Instagram pubblicati dagli attori del cast che le riprese si sono concluse a fine febbraio. Nessun particolare intoppo dunque a causa del coronavirus. Quando l’emergenza sanitaria è subentrata, la serie era sul punto di iniziare la post-produzione, che pare si sia svolta in sicurezza, nonostante le settimane di quarantena.
Anticipazioni sulla trama
Cosa potremo aspettarci dai nuovi episodi? Non c’è dato saperlo al momento. Possiamo estrapolare le prime anticipazioni sulla trama della stagione 3 solamente dal season finale di Baby 2. Ovviamente la storia riguarderà ancora i nostri giovani protagonisti, alle prese con una fase della loro vita piuttosto complicata, quale solitamente è l’adolescenza. Damiano ha iniziato a farsi un’idea della seconda vita di Chiara, rinvenendo sul computer del padre una cartella contenente degli scatti che ritraggono la ragazza a cena con uomini facoltosi.
A quanto pare, infatti, l’ambasciatore non solo aveva fatto seguire il figlio, ma anche la sua fidanzata. Che dunque sappia anche della scappatella di Monica con Niccolò? Lo scopriremo solo con la terza stagione. Per quanto riguarda Chiara, c’è anche in ballo la questione del video di Brando e la campagna per il progetto dei suoi genitori, i quali la vorrebbero protagonista. Questo, però, la esporrebbe ad una grande pubblicità e qualcuno potrebbe riconoscerla.
Passando a Ludovica, nel corso della 2×06 apprendiamo che il suo stalker è stato in realtà assoldato da Fiore, dal quale, alla fine, la ragazza torna su consiglio di Chiara, proprio per sfuggire all’uomo. Chissà se finirà per farsi coinvolgere ancora da lui o se riuscirà a rimanere fuori da tutto, ora che sente di non poter più contare neanche sul suo professore, dopo il bacio a a casa di lui… Non appena avremo anticipazioni ufficiali sulla trama di Baby 3 stagione, vi aggiorneremo.
Cast, attori e personaggi
Per la terza ed ultima stagione di Baby, dovrebbe tornare il cast al completo, che abbiamo imparato a conoscere nei primi due capitoli. Benedetta Porcaroli riprenderà il ruolo di Chiara, così come Alice Pagani sarà ancora una volta Ludovica. Si uniranno poi a loro nel cast di Baby 3 stagione i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Riccardo Mandolini è Damiano
- Giuseppe Maggio è Fiore
- Brando Pacitto è Fabio
- Mirko Trovato è Brando
- Chabeli Sastre Gonzalez è Camilla
- Lorenzo Zurzolo è Niccolò
- Claudia Pandolfi è Monica
- Galatea Ranzi è Elsa Altieri
- Massimo Poggio è Arturo Altieri
- Isabella Ferrari è Simonetta
Nel corso della seconda stagione, inoltre, si sono aggiunti anche Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio) e Filippo Marsili (Carlo). Scopriremo più avanti se i rispettivi personaggi troveranno ancora spazio anche in Baby 3 stagione e se saranno previste nuova aggiunte al cast.
La serie è stata creata dal GRAMS. La regia è affidata a Andrea De Sica e, aggiuntasi con la seconda stagione, Letizia Lamartire. Fabula Pictures si è occupata della produzione.
Trailer e video
È con un teaser che Netflix ha annunciato l’uscita di Baby 3, prevista per settembre 2020. Qui di seguito il video, seguito poi dal trailer esteso:
Baby 3 streaming ed episodi
Netflix ha deciso di portare avanti lo stesso numero di episodi ordinato per le prime due stagioni, ovvero 6, sempre della durata di 40/45 minuti ciascuno, anche per il capitolo finale. Ecco i titoli:
- Primo episodio Baby 3×01 streaming: San Valentino
- Secondo episodio Baby 3×02 streaming: 26 aprile 1915
- Terzo episodio Baby 3×03 streaming: Esprimi un desiderio
- Quarto episodio Baby 3×04 streaming: Niente più segreti
- Quinto episodio Baby 3×05 streaming: 100 giorni
- Sesto episodio Baby 3×06 streaming: Oltre l’acquario
Per quanto riguarda la visione in streaming di Baby 3 stagione, è sempre Netflix ad ospitare gli episodi, com’è stato per la prima e la seconda. Nell’attesa del debutto, è possibile recuperare le stagioni precedenti sulla piattaforma. È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia e non crediamo lo reinserirà tanto presto. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.