Contenuti
Baby 2 stagione si fa! Netflix ha rinnovato la serie TV italiana basata sullo scandalo delle giovani squillo di Roma. Anticipazioni cast uscita e streaming.
Il 30 novembre 2018 Netflix ha reso disponibile la prima stagione di Baby, la serie TV italiana che ha portato in scena lo scandalo delle squillo adolescenti di Roma. Nonostante il poco tempo e le critiche lanciate dagli USA, il servizio streaming ha già ordinato dei nuovi episodi per Baby 2 stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La stagione 2 di #BabyNetflix arriva prossimamente.
Il rewatch della prima può iniziare subito. pic.twitter.com/lsjIXq9DWz— Netflix Italia (@NetflixIT) December 21, 2018
Ma cerchiamo di mettere assieme tutte le informazioni disponibili sulla seconda stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome finisce Baby? Il finale della prima stagione
Fiore ha coinvolto Damiano negli affari di Saverio. Durante una serata a cui erano presenti anche Chiara e Ludovica, il ragazzo si presenta nel locale. Per mantenere il segreto dell’amica, Ludo riesce a portare tutti via dalla festa. In macchina Saverio ci prova insistentemente con la ragazza che, ubriaca, non riesce a farsi valere. Per proteggerla, Damiano, alla guida, sbanda. Stanno tutti bene, tranne Saverio. Fiore si occupa della situazione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Saputo dell’incidente, Chiara è preoccupata che il cugino di Saverio possa esporre lei e l’amica in qualche modo, essendo ora in possesso del cellulare dell’uomo, con tutte le loro foto. Riesce così a sottrarglielo, con l’intento di cancellare tutto e restituirlo. Nel frattempo, è quasi arrivato il momento della partenza per Camilla. Gli amici le organizzano così una festa sul tetto della scuola. In quell’occasione Chiara e Ludovica decidono di divertirsi con il cellulare di Saverio, scrivendo a dei suoi contatti. Quello che non sanno, però, è che l’uomo è morto da poco.
Di cosa parla Baby 2 stagione? Trama e anticipazioni
Ancora non abbiamo una trama ufficiale della stagione. Ovviamente, Baby 2 continuerà a mostrare le storie di Chiara e Ludovica e dei loro amici. Di cosa parla Baby 2 stagione? Cosa accadrà alle due protagoniste quando si scoprirà che il cellulare di Saverio è stato attivo anche dopo la sua morte? E come reagiranno quando scopriranno che l’uomo è deceduto? Ma soprattutto, continueranno a portare avanti la loro seconda vita? Non dimentichiamoci, inoltre, di Brando, dei suoi pedinamenti e delle prove raccolte e mostrate a Camilla, oltre che della tresca nata tra Monica e Niccolò, che Virginia sembra avere scoperto. Appena ci saranno anticipazioni più concrete relative alla stagione 2 di Baby, vi faremo sapere.
Baby 2 stagione cast, attori e personaggi
Per la seconda stagione dovrebbe tornare praticamente tutto il cast per intero, tranne l’attore Paolo Calabresi il cui personaggio Saverio, come abbiamo scoperto nella 1×06, è morto in ospedale. Rivedremo dunque Benedetta Porcaroli, che interpreta Chiara, Alice Pagani nel ruolo di Ludovica e Riccardo Mandolini scelto per il ruolo di Damiano. Ma non solo. Con tutta probabilità nel cast di Baby 2 stagione ritroveremo anche:
- Giuseppe Maggio è Fiore
- Brando Pacitto è Fabio
- Mirko Trovato è Brando
- Chabeli Sastre Gonzalez è Camilla
- Lorenzo Zurzolo è Niccolò
- Claudia Pandolfi è Monica
- Galatea Ranzi è Elsa Altieri
- Massimo Poggio è Arturo Altieri
- Isabella Ferrari è Simonetta
Tra le new entry della season 2 troviamo Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio) e Filippo Marsili (Carlo).
Baby è stata creata dal GRAMS, “un collettivo di autori, sceneggiatori e storytellers che si avvale di collaboratori con esperienze in tutti i campi della creatività“, come recita la descrizione sul sito. La regia è affidata a Andrea De Sica e Letizia Lamartire. Fabula Pictures si è occupata della produzione.
Foto: prime immagini promozionali
Il 27 giugno, Netflix Italia ha rilasciato le prime immagini promozionali della stagione 2 di Baby. In foto vediamo tutti i personaggi principali.
Visualizza questo post su Instagram
Trailer video
Il 20 settembre, circa un mese prima del debutto, Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della 2 stagione di Baby.
In un primo momento Netflix aveva pubblicato un teaser trailer. Bentornati ai Parioli, è stata una lunga estate.
Baby 2 stagione streaming episodi su Netflix
È ancora troppo presto per sapere quanti episodi avrà la seconda stagione di Baby. Gli autori potrebbero scegliere di puntare nuovamente sulla brevità, come per la prima stagione che ha solo sei episodi. Netflix però, data l’esperienza della season 1, potrebbe però decidere di aumentarne il numero. Su questo, come su tutto il resto, vi terremo ovviamente aggiornati.
Essendo un prodotto Netflix, sarà possibile vedere Baby 2 stagione solamente in streaming sulla piattaforma, proprio come la prima stagione. Tutti gli episodi saranno rilasciati in blocco lo stesso giorno, già di prima mattina.
Quando esce Baby 2 stagione? Data di uscita
Quando esce Baby 2 stagione? Finalmente Netflix ha annunciato quando rilascerà i nuovi episodi. Inizialmente si pensava sarebbero stati caricati nello stesso periodo di uscita della prima stagione e infatti sarà proprio fine autunno il momento dedicato al debutto di Baby 2 stagione, che vedrà la luce in data di uscita 18 ottobre 2019.
Potrebbero interessarvi anche:
Baby 3 è l’ultima stagione: news e uscita in streaming su Netflix
Elite 3 stagione si fa: news su trama, cast, uscita e streaming
Stranger Things 4 stagione: anticipazioni, uscita e streaming su Netflix