Axel Auriant e Ed Westwick sono in vacanza in Italia. Ecco dove si trovano.
Tante le celebrità che hanno scelto per le loro vacanza il nostro bellissimo Paese. Anche durante la pandemia, infatti, le persone non vogliono rinunciare all’estate, perciò partono prendendo tutte le misure di sicurezza necessarie. Dopo Emilia Clarke, Tony Regbo, Emma Watson e tanti altri, ecco arrivare (e tornare) due volti molto noti. Axel Auriant ed Ed Westwick, infatti, hanno scelto l’Italia come meta dei loro soggiorni.
Se per Ed Westwick questa è la seconda volta in poche settimane che fa ritorno qui, per l’altro invece è la prima volta in questo periodo. L’attore francese, diventato famoso per aver recitato in Skam Francia, ha deciso di visitare Roma, la capitale italiana. Sul suo profilo Instagram, infatti, possiamo vedere alcune foto che raffigurano il Colosseo e il Museo d’Arte Contemporanea.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver visto dove si trova Axel Auriant in Italia, vediamo dove è andato adesso Ed Westwick. Possiamo scoprirlo tramite lo storie Instagram della sua fidanzata Tamara. Dopo il sud, questa volta si sono spostati sul Lago di Como. Inizialmente non potevamo dirlo in totale sicurezza, sebbene in molti sembravano aver riconosciuto la zona attraverso i paesaggi immortalati. Ora invece ne abbiamo la prova, grazie a questo post, sempre di Tamara:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Non ci resta che attendere qualche informazione su eventuali tappe future. Nel frattempo non possiamo far altro che augurare una buona permanenza a Axel Auriant ed Ed Westwick in Italia. Il primo potrebbe riapparire nelle prossime stagioni della versione francese di Skam, mentre il secondo, se siamo fortunati, potrebbe tornare nel reboot di Gossip Girl.
Per queste e tante altre news non dimenticate di seguire DanInSeries anche su Instagram, cliccando QUI.