La stagione 2 di Avvocata Woo, in inglese Extraordinary Attorney Woo 2, si fa? Le news su quando esce, cast, anticipazioni e streaming.
Contenuti
Avvocata Woo 2 stagione si fa? News
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il grande successo del primo ciclo di episodi in molti si stanno chiedendo se Avvocata Woo 2 stagione si fa oppure no. Al momento non c’è ancora l’ufficialità, ma si apprende che se ne sta discutendo. La situazione non è molto semplice e la spiegazione l’ha fornita Lee Sang Baek, amministratore delegato di ASTROY. A riportare le sue parole è il sito Soompi:
Grazie per il sostegno. Produrremo la stagione 2 di Extraordinary Attorney Woo. L’obiettivo è di mandare in onda la season 2 nel 2024. Non è facile coordinare gli impegni del cast e del team della produzione. Quindi dovremo discuterne molto. […] Se non ci saranno cambiamenti inaspettati, lo scopo è quello di mantenere più del 90% dei lavoratori. Per tale ragione, tutto questo richiederà un’enorme quantità di tempo. Ma i piani per la seconda stagione non sono cambiati.
Capiamo, quindi, che anche se non abbiamo l’ufficialità l’intenzione di realizzare la stagione 2 di Avvocata Woo c’è. L’amministratore delegato ha anche spiegato che per ingannare l’attesa verranno prodotti altri progetti relativi allo show. Si parla di un webtoon, un musical e del merchandise.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando esce? Data di uscita
Quando esce Avvocata Woo 2 stagione? La data di uscita ancora non è ancora stata annunciata. Si aspetta, infatti, di saperne di più in merito al suo effettivo ritorno. Si parla, come già annunciato in precedenza, del 2024.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Staremo a vedere. Non appena avremo a disposizione ulteriori dettagli non esiteremo ad aggiornare questo contributo.
Avvocata Woo 2 stagione trama e anticipazioni
La season 1 della serie TV racconta la storia di Woo Young-woo, una ragazza che si è laureata in giurisprudenza tra i migliori del suo corso. Ora lavora in un importante studio legale all’interno del quale dovrà affrontare numero sfide legate al suo impiego e non solo. Woo, infatti, è nello spettro dell’autismo e la sua vita fuori e dentro l’ufficio sarà tutt’altro che semplice.
Qual è il finale del drama coreano? Prima di iniziare vi avvertiamo della presenza di eventuali spoiler. Cominciamo con il dire che Jun Ho e Young Woo si sono finalmente messi insieme. La stessa cosa vale anche per Choi Su-yeon e Kwon Min-woo. Quest’ultimo è anche andato verso un percorso di redenzione verso la fine della serie. La protagonista, inoltre, viene accettata come avvocata a tempo pieno alla Hanibada dopo aver vinto l’importante causa.
Al momento non abbiamo anticipazioni in merito la trama di Avvocata Woo 2.
Cast, attori e personaggi
Passiamo, adesso, agli attori che potrebbero tornare a fare parte del cast ne caso in cui la stagione 2 di Avvocata Woo si fa. Ecco tutti i personaggi della serie TV Extraordinary Attorney Woo:
- Park Eun-bin è Woo Young-woo
- Kang Tae-oh è Lee Joon-ho
- Kang Ki-young è Jung Myung-seok
- Jeon Bae-soo è Woo Gwang-ho
- Baek Ji-won è Han Seon-young
- Ha Yoon-kyung è Choi Soo-yeon
- Joo Jong-hyuk è Kwon Min-woo
- Jin Kyung è Tae Soo-mi
- Joo Hyun-young è Dong Geu-ra-mi
- Im Sung-jae è Kim Min-shik
Visto che l’intenzione è quella di mantenere il cast principale, si aspetterà il 2024 anche per il rientro di Kang Tae-oh dal servizio militare. L’attore, come rivelato da lui stesso durante un fan meeting su TikTok, si arruolerà il 20 settembre 2022.
Nel momento in cui dovessero entrare a far parte del cast anche altri attori, vi informeremo quanto prima.
Avvocata Woo 2 stagione episodi
Quante puntate ha la stagione 2 di Avvocata Woo? Al momento non sappiamo quanti altri appuntamenti ci aspettano prossimamente. La season 1 ne contava un totale di 16. Vedremo prossimamente se verranno aumentati oppure diminuiti.
Questi sono stati rilasciati, in Italia, a cadenza settimanale. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci.
Dove vedere Avvocata Woo in streaming
La serie TV Avvocata Woo (in inglese conosciuta come Extraordinary Attorney Woo) è andata in onda con il primo ciclo di episodi sulla rete televisiva coreana ENA. In Italia e in alcuni altri Paesi del mondo, invece, è stato Netflix a distribuire il prodotto.
La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile. Ma come vedere la serie su Netflix? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno.
Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile. Qui sarà possibile recuperare varie serie TV come anche la seconda stagione di Squid Game quando verrà rilascita.