Hugh Laurie torna ad interpretare il Capitano Clark nella stagione 2 di Avenue 5. HBO ha rinnovato la serie TV e adesso cerchiamo di radunare tutte le informazioni relative ai prossimi episodi.
Contenuti
Di cosa parla Avenue 5 2? News e anticipazioni sulla trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A metà marzo HBO ha trasmesso il season finale della prima stagione di Avenue 5, ma già a febbraio era stato comunicato il rinnovo per un secondo capitolo. In occasione della notizia, la rete ha espresso tutto il proprio entusiasmo nel poter ospitare ancora le strambe vicissitudini riguardanti i passeggeri della navicella che dà il nome alla serie:
Abbiamo adorato ogni minuti del viaggio inaugurale della Avenue 5. Armando Iannucci ed il suo team sono dei maestri della commedia intelligente ed incisiva ed il cast, capitanato brillantemente da Hugh Laurie, non è secondo a nessuno. Non vediamo l’ora di vedere cosa c’è in cantiere per i nostri sventurati eroi nella seconda stagione.
Queste le parole di Amy Gravitt, vicepresidente esecutivo della programmazione di HBO, riportate da Deadline. Non abbiamo ancora particolari anticipazioni sulla trama della stagione 2 di Avenue 5. Tuttavia possiamo immaginare che verranno affrontate le conseguenze delle azioni compiute e delle decisioni prese nel corso del season finale. Ricordiamo, in particolare, che Karen ha accidentalmente esteso il viaggio della navicella di altri otto anni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCast, attori e personaggi
Nella stagione 2 di Avenue 5 ritroviamo il cast principale al completo. Hugh Laurie torna a vestire i panni del Capitano della navicella Ryan Clark. L’attore ha dichiarato a proposito del rinnovo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È eccitante scoprire che lo spazio non è finito dopo tutto. Sono entusiasta di poter continuare questo viaggio con Armando, HBO e questo incredibile gruppo di attori e sceneggiatori che mi fanno ridere ogni giorno. Al futuro!
Anche Josh Gad, presto in Artemis Fowl, riporta in scena il suo Herman Judd, volto e nome dietro la Avenue 5 e l’intero marchio Judd. Al loro fianco riappaiono poi i seguenti attori, con i rispettivi personaggi:
- Zach Woods è Matt Spencer
- Nikki Amuka-Bird è Rav Mulcair
- Rebecca Front è Karen Kelly
- Lenora Crichlow è Billie McEvoy
- Suzy Nakamura è Iris Kimura
- Ethan Phillips è Spike Martin
Nel corso della prima stagione abbiamo inoltre visto Andy Buckley, Jessica St. Clair, Kyle Bornheimer, Neil Casey, Matthew Beard, Himesh Patel, Paterson Joseph e Daisy May Cooper. La serie TV è una co-produzione HBO e Sky UK. Oltre ad Armando Iannucci, tra i produttori esecutivi troviamo anche Kevin Loader, Simon Blackwell, Tony Roche e Will Smith.
Avenue 5 2 streaming ed episodi
HBO ha ordinato 9 episodi per la prima stagione dello show con Hugh Laurie, ciascuno della durata di circa 30 minuti. Al momento non è ancora chiaro, ma anche il secondo capitolo potrebbe comporsi dello stesso numero di episodi. Non appena ne avremo la certezza ve lo comunicheremo.
Per quanto riguarda la possibilità di vedere la stagione 2 di Avenue 5 in streaming, non abbiamo ancora notizie certe, dato che la serie TV è ancora inedita in Italia. Tuttavia, ipotizziamo che possa essere Sky Atlantic ad occuparsi del titolo, come è già successo con svariati prodotti in onda su HBO, da Westworld, a The Outsider, per citarne alcuni. Se così dovesse essere, gli abbonati a Sky potranno seguire gli episodi in diretta grazie a SkyGo e poi su Sky On Demand. In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOWTV, una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.
Avenue 5 2 data di uscita: quando esce la seconda stagione?
Nessuna comunicazione è stata ad oggi rilasciata da HBO per quanto riguarda la data di uscita di Avenue 5 2 stagione. Con l’emergenza coronavirus, inoltre, non è ancora chiaro fino a quando le produzioni saranno congelate. Non appena entreremo in possesso di maggiori informazioni, non esiteremo ad aggiornarvi.