Avengers Infinity War Spiderman morte spiegata
Come confermato da Joe e Anthony Russo nell’intervista con HuffPost, il motivo è ben preciso. Tutto è collegato al senso di ragno di Peter, che ha fatto sì che il ragazzo percepisse la morte ancor prima del suo arrivo. Come riesce ad avvertire il pericolo quando è alle porte, così ha potuto captare che qualcosa non andava e che la fine stava per sopraggiungere.
Il sesto senso di Peter era stato portato sul grande schermo solo dai precedenti film con Tobey Maguire e Andrew Garfield. Durante il primo titolo della serie con Tom Holland, Spiderman: Homecoming, invece non se ne era fatto accenno. Con la pubblicazione del primo trailer di Avengers Infinity War, la Marvel ha mostrato per la prima volta il senso di ragno del nuovo Spider-Man. Rivelatosi poi utile per sviluppare il copione dell’Uomo Ragno, in particolare nei suoi ultimi momenti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Potrebbero interessarti anche:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
https://www.daninseries.it/teorie-finale-avengers-infinity-war-anticipazioni/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il guanto dell’infinito: la storia di Avengers Infinity War narrata nel fumetto