Il film corale della Marvel è stato una giostra di emozioni. Ma c’è una particolare morte che ha scioccato il pubblico e fatto piangere tutte le sale del mondo.
Avengers Infinity War Spiderman – Tra le tanti morti dell’emozionante film dei fratelli Russo, quella del giovane Spider-man ha sicuramente scioccato i fan. L’amichevole Spider-man di quartiere è uno degli ultimi personaggi a svanire nella scena finale di Avengers Infinity War. Visto il suo successo come personaggio, dovuto anche alle ottime capacità recitative di Tom Holland, la sua dipartita è stata un fulmine a ciel sereno per tutti. Ma non finisce qui. Per rendere ancora più triste la cosa, Joe Russo ha dichiarato a Huffington Post un particolare veramente sconvolgente.
Alla fine del film, il malvagio Thanos riesce a far scomparire metà dell’universo grazie al Guanto dell’Infinito. Con un semplice schiocco di dita, quasi tutti gli Avengers, in particolare la nuova generazione, si dissolve nel nulla. Tra loro anche Peter Parker, al quale viene lasciato spazio per una battuta molto delicata. “Non mi sento molto bene. Non so cosa stia succedendo”, dice il ragazzo non appena Thanos ha realizzato il suo intento “Non voglio andarmene. Non voglio, signor Stark la prego”. Queste sono le parole che avvolgono gli ultimi attimi di vita del giovane, scomparso sul pianeta Titano davanti agli occhi del suo mentore Tony Stark.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quindi perché Spidey ha avuto lo spazio per parlare al contrario di molti altri eroi, scomparsi come lui? Lo svelano i fratelli Russo.