Avengers Infinity War scene tagliate: Steve e Tony si sarebbero dovuti ritrovare
Una tra le brotp (che per alcuni fan è anche diventata una ship) più amate tra gli Avengers, è sicuramente il rapporto che c’è tra Steve Rogers (Chris Evans) e Tony Stark (Robert Downey Jr). In questo film, però, a seguito degli eventi di Captin America: Civil War che li avevano separati, i due non si sono incrociati neanche per sbaglio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ebbene, gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno rivelato che tra le scene rimosse da Infinity War c’era anche quella del rincontro tra Iron Man e Captain America.
“La nostra prima bozza aveva l’idea che loro avrebbero dovuto ritrovarsi nella stessa stanza insieme e affrontare la situazione. Ma questo avrebbe significato rallentare le scene su Thanos e sulla ricerca delle gemme per concentrarsi sugli eventi degli altri film” dice McFeely. “Iniziava ad essere chiaro che questo film necessitava di essere propulsivo e riguardare Thanos e cosa lui significhi per gli Avengers“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSicuramente vedremo l’atteso incontro tra Cap e Iron Man in Avengers 4, ma quanto ci sarebbe piaciuto se fossimo stati accontentati fin da subito?
E voi, avreste preferito vedere queste scene o ritenete che Infinity War sia perfetto così com’è? Fatecelo sapere!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potresti essere interessato anche ai prossimi articoli!
Avengers 4 potrebbe non essere l’ultimo film del franchise Marvel (VIDEO)
Gli attori di Avengers hanno fatto lo stesso tatuaggio: ecco le immagini