Avengers Infinity War recensione – Consigli per l’uso
Il terzo capitolo della saga è sicuramente il più riuscito, sia a livello di trama, di intrecci e di effetti speciali. Gli amanti di questo universo non potranno sicuramente rimanerne delusi, in quanto possiede tutto ciò che ci si aspetta da un film di questa portata.
Non possiamo dirvi cosa vi aspetterà, ma sicuramente possiamo dirvi con certezza che non siete pronti a questo film come non lo eravamo noi. Non si può né spiegare né immaginare, solo guardare. Ecco perché ci sentiamo in dovere di darvi alcuni consigli in modo da arrivare in sala preparati.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!- Preparatevi ad abbandonare qualsiasi certezza abbiate sulla Marvel, o sulla vita in generale. Avengers Infinity War le ribalterà.
- Evitate come la peste qualsiasi tipo di spoiler. Andate al cinema il prima possibile oppure chiudetevi in casa senza internet. Non rischiate di perdervi una sorpresa così grande come quella che vi aspetta in questo terzo capitolo.
- Dovrebbe essere inutile dirlo, ma lo ricordiamo. Mi raccomando non alzatevi dalle poltrone alla fine del film. Come sempre, dopo i titoli di coda ci sarà una sorpresa. Tutti sappiamo che in queste scene, sconosciute a molti, si nascondono le chiavi più importanti.
AVENGERS INFINITY WAR RECENSIONE – VOTO: 9.5/10
Giordana
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero interessarti anche
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
https://www.daninseries.it/marvel-cinematic-universe-quiz-film/
https://www.daninseries.it/chris-evans-addio-capitan-america-video/