Avengers Infinity War finale – Lo spoiler di Mark Ruffalo
Lo spoiler arriva nel momento in cui Mark Ruffalo aggiunge: “Aspetta fino al prossimo film, poi vedi. Muoiono tutti!” Il prossimo film si riferisce ovviamente a Avengers Infinity War. Chi ha visto il film che ha segnato un record di incassi nel primo weekend di uscita, sa come finisce. Il cliffhanger ci lascia con un Thanos che riesce nel suo intento e spazza via metà popolazione dell’universo. Vengono spazzati via anche molti degli Avengers come Black Panther, Scarlet Witch, Star Lord, Spider-Man, Doctor Strange, Groot, Drax, Mantis, Falcon e Winter Solider. Senza contare le morti di Loki, Gamora e Visione avvenute prima dello schiocco di dita del matto titano. Quindi si può dire che sì, tutti muoiono tranne gli Avengers originali, Okoye Rocket e Nebula.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Uh oh, @DonCheadle, is @MarkRuffalo going to get in trouble with @MarvelStudios now!? #InfinityWar #D23expo pic.twitter.com/WR5C1QCBTb
— Good Morning America (@GMA) July 16, 2017
Good Morning America ha postato l’intervista su Twitter nel 2017, ma lo spoiler non è mai stato preso sul serio. In molti credevano che l’attore stesse solo recitando o scherzando. La Marvel non avrebbe mai autorizzato la pubblicazione di un video con uno spoiler così grande.
Il video è tuttora online e si può reperire su tutte le piattaforme social. La faccia di Don Cheadle è eloquente però: la sua espressione sembra proprio dire “cos’hai appena fatto, Mark, adesso ci licenziano”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero interessarti anche:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
https://www.daninseries.it/marvel-cinematic-universe-quiz-film/
Avengers Infinity War: il crossover più epico di sempre – Recensione