Avengers Infinity War cast
Il cast di questo colossal è davvero ampio e vanta una sfilza di nomi importanti. Gli attori sono talmente tanti che la locandina ricorda quasi il famoso gioco Dov’è Wally. Tra i nomi più noti ritornano ovviamente Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Sebastian Stan e Benedict Cumberbatch. Insieme a loro anche la nuova promessa Tom Holland, il protagonista di Black Panther Chadwick Boseman e Josh Brolin, che interpreta il malvagio titano. La lista non si esaurisce qua però: Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Idris Elba, Don Cheadle, Paul Bettany, Benicio del Toro e Gwyneth Paltrow torneranno nel terzo film di Avengers.
Il team dei Guardiani della Galassia farà il suo ritorno con i soliti nomi: Chris Pratt, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel (voce di Groot), Bradley Cooper (voce di Rocket) e la nuova aggiunta Pom Klementieff, nei panni di Mantis.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il mistero avvolge il ritorno di Jeremy Renner, Paul Rudd e Evangeline Lilly (Ant-Man and the Wasp è in uscita a luglio 2018). Occhio di Falco sembra essersi ritirato per stare con la sua famiglia e infatti non appare nella locandina. Mentre i due “insetti” avranno presto un film tutto loro, seguito di Ant-Man, e forse si uniranno al cast solo per Avengers Infinty War seconda parte? IMDb riporta sia Rudd che Renner tra gli attori della prima parte, quindi presto sarà svelata la verità.