Thor potrebbe continuare a vivere
Tuttavia, quando il regista Taika Waititi ha rinvigorito la storyline di Thor con Thor: Ragnarok, Hemsworth disse di aver parlato di un eventuale altro film sul Dio del Tuono. “Sento che abbiamo re-inventato il personaggio. Ci sarebbe tutto un nuovo mondo da scoprire, se volessimo continuare“. Pare, però, che Feige gli abbia detto: “Per ora dobbiamo concentrarci su Avengers“, oltre che su tutti gli altri progetti che la Marvel ha in cantiere.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!C’è, quindi, ancora speranza per Thor dopo Avengers 4?
“Chi può dirlo?”, ha risposto Hemsworth. “Ci sono 76 membri del cast in questi due film sugli Avengers. Saranno i più colossali film di tutti i tempi, e andranno molto oltre il mio personaggio. Magari continueremo a discutere di Thor, ma non ora“.
Tuttavia, Chris Hemsworth non sembra pronto ad abbandonare così facilmente il ruolo. Forse spera non sia ancora giunto il momento di appendere il martello al chiodo. C’è da dire, però, che i film sui supereroi sono davvero un impegno importante, e spesso prevedono contratti per molti film, quindi è comprensibile anche l’atteggiamento contrario.
Nel dubbio, non ci resta che aspettare il prossimo 25 aprile per godere, forse per la penultima volta, del suo immenso Thor.
Potrebbero interessarti anche
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRecensione | Thor: Ragnarok – Un nuovo eroe si affaccia all’orizzonte del cosmo
https://www.daninseries.it/dan-in-series-consiglia-runaways/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.https://www.daninseries.it/princesses-avengers-disney/